Pioli: “Leao è un ragazzo in continua crescita. Reijnders? Feci di tutto per…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Reijnders: "Restai affascinato dall’eleganza che ha" «Moncada mi disse: “Dai un occhio a questo ragazzo”. L’avevo già ammirato in una partita di Conference contro il West Ham. Restai affascinato dall’eleganza e dalla capacità di andare oltre l’avversario senza dribblarlo. Sì, feci di tutto per averlo. All’inizio del campionato gli capitavano due occasioni a partita. Lo martellavo: “Tijj, ti tirerò fuori i gol che hai dentro”. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
«Sì, anche se l’Atalanta è cresciuta, grazie al lavoro eccezionale di Gasperini, ma anche dei Percassi. Mi è piaciuta un’intervista recente di Ancelotti, in cui spiega che è venuto fuori dal momento difficile e dal 4-0 del Barcellona grazie all’appoggio della società. (CalcioNapoli24)
TMW Pioli a 360°: "Difficile lasciare il Milan, di Ibra ci si può fidare. CR7 il più forte mai allenato" (TUTTO mercato WEB)
Pioli sulla finale di Supercoppa: "Inter più forte, ma sfida aperta" (Milan News)
Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli, ex tecnico rossonero attualmente sulla panchina dell'Al-Nassr di CR7, ha parlato anche degli ultimi tempi tesi vissuti con Zlatan Ibrahimovic in rossonero: "Se anche a Ibra lei lasciava spazio in spogliatoio? Sì, ma hanno caratteri diversi. (L'Interista)
Pioli: "Sarò grato per sempre al Milan. Fotografia dello scudetto? Al gol di Tonali alla Lazio, Giroud mi salta addosso e mi butta a terra" (Milan News)
"Quando c'è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Al Milan auguro il meglio per quello che abbiamo vissuto insieme, per le mie esperienze con i giocatori, con i tifosi, con tutti. (Sport Mediaset)