Quando Pioli ha capito che col Milan era finita: “C’è stato un momento preciso…”

Quando Pioli ha capito che col Milan era finita: “C’è stato un momento preciso…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Pioli ha raccontato il suo addio al club rossonero e ha rivelato un preciso istante in cui ha compreso che sarebbe stato meglio lasciare. A vedere Juventus-Milan dalla tribuna c’era anche Stefano Pioli, che il giorno prima aveva fatto visita alla squadra rossonera per salutare i suoi ex giocatori, la dirigenza e Sergio Conceicao. Dal 18 settembre è l’allenatore dell’Al Nassr e quindi conosce bene lo stadio Al Awwal Park, dove le squadre si sono affrontate. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Pioli: "Abbiamo fatto un lavoro mentale incredibile. Auguro tanta gioia al Milan" Stefano Pioli , ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. (Pianeta Milan)

Pioli non dimentica: "Ibra ricorderà una discussione avuta nel mio ufficio. Mi è servita" (L'Interista)

Stefano Pioli , ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Tanti gli argomenti di discussione: tra la crescita di Leao, Theo Hernandez, i ricordi dello Scudetto, De Ketelaere e non solo. (Pianeta Milan)

Ancora Pioli: “Rimasi affascinato da Reijnders, a Leao dicevo di…”

Pioli sulla finale di Supercoppa: "Inter più forte, ma sfida aperta" (Milan News)

Su Reijnders: "Restai affascinato dall’eleganza che ha" (Pianeta Milan)

In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato Stefano Pioli che ha detto: “Leao? A forza di criticarlo, si perde di vista la realtà, cioè un ragazzo in continua crescita. Anche quest’anno. (Il Milanista)