Ancora Pioli: “Rimasi affascinato da Reijnders, a Leao dicevo di…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato Stefano Pioli che ha detto: “Leao? A forza di criticarlo, si perde di vista la realtà, cioè un ragazzo in continua crescita. Anche quest’anno. Io resto convinto che Rafa possa ancora diventare fortissimo, non so se da Pallone d’oro, ma molto più forte di ora. Ci sta arrivando. Quando andava in nazionale gli dicevo: 'Osserva bene tutto ciò che fa CR7, poi me lo riferisci'. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre fonti
Pioli ha raccontato il suo addio al club rossonero e ha rivelato un preciso istante in cui ha compreso che sarebbe stato meglio lasciare. (MilanLive.it)
Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, intervistato alla Gazzetta dello Sport, ha raccontato le sue emozioni di qualche giorno fa quando ha ritrovato a Riyad la sua ex squadra: "Bello. Stima e rispetto sono rimasti intatti. (Milan News)
"Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere". Stefano Pioli oggi guida l'Al-Nassr nel massimo campionato saudita, ma non dimentica certo la sua epopea rossonera e ne parla a poche ore dalla finale di Supercoppa italiana in programma questa sera contro l'Inter: "Ho visto poco del Milan in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)
«Moncada mi disse: “Dai un occhio a questo ragazzo”. L’avevo già ammirato in una partita di Conference contro il West Ham. Restai affascinato dall’eleganza e dalla capacità di andare oltre l’avversario senza dribblarlo. (Pianeta Milan)
L’Inter è ancora la più forte? «Sì, anche se l’Atalanta è cresciuta, grazie al lavoro eccezionale di Gasperini, ma anche dei Percassi. Mi è piaciuta un’intervista recente di Ancelotti, in cui spiega che è venuto fuori dal momento difficile e dal 4-0 del Barcellona grazie all’appoggio della società. (CalcioNapoli24)
Stefano Pioli , ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Tanti gli argomenti di discussione: tra la crescita di Leao, Theo Hernandez, i ricordi dello Scudetto, De Ketelaere e non solo. (Pianeta Milan)