"Pioli is on fire fa parte del passato, sarò sempre legato al Milan. Mi piacerebbe allenare la Nazionale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Quando c'è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. È una finale, sarà sicuramente una bella partita e avvincente tra due squadre che giocano bene e hanno grandi giocatori. Al Milan auguro il meglio per quello che abbiamo vissuto insieme, per le mie esperienze con i giocatori, con i tifosi, con tutti. Abbiamo fatto un percorso bellissimo". "Pioli is on fire fa parte del passato, fa parte della magia che abbiamo creato in quegli anni al Milan", dice lo stesso Stefano Pioli (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Quando c’è di mezzo il Milan sono sempre emozionato. Mi aspetto una partita avvincente e bella da vedere". Stefano Pioli oggi guida l'Al-Nassr nel massimo campionato saudita, ma non dimentica certo la sua epopea rossonera e ne parla a poche ore dalla finale di Supercoppa italiana in programma questa sera contro l'Inter: "Ho visto poco del Milan in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)
Stefano Pioli, ex allenatore del Milan ora all’Al-Nassr, parla alla Gazzetta dello Sport. L’Inter è ancora la più forte? (CalcioNapoli24)
In merito ai suoi anni al Milan, Stefano Pioli ha raccontato alla Gazzetta dello Sport: "Per 5 anni ho dato al Milan tutto quello che avevo, per far felice club, giocatori e tifosi. Ma non ho ricevuto in cambio meno di quello che ho dato. (Milan News)
Stefano Pioli, ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una intervista (Pianeta Milan)
Emiliano Guadagnoli Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 14:46) Stefano Pioli, ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. (Pianeta Milan)
Anche quest’anno. In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato Stefano Pioli che ha detto: “Leao? A forza di criticarlo, si perde di vista la realtà, cioè un ragazzo in continua crescita. (Il Milanista)