Pioli non dimentica: "Ibra ricorderà una discussione avuta nel mio ufficio. Mi è servita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioli non dimentica: "Ibra ricorderà una discussione avuta nel mio ufficio. Mi è servita" Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli, ex tecnico rossonero attualmente sulla panchina dell'Al-Nassr di CR7, ha parlato anche degli ultimi tempi tesi vissuti con Zlatan Ibrahimovic in rossonero: "Se anche a Ibra lei lasciava spazio in spogliatoio? Sì, ma hanno caratteri diversi. Ibra era impetuoso con una personalità dominante (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
A vedere Juventus-Milan dalla tribuna c’era anche Stefano Pioli, che il giorno prima aveva fatto visita alla squadra rossonera per salutare i suoi ex giocatori, la dirigenza e Sergio Conceicao. Dal 18 settembre è l’allenatore dell’Al Nassr e quindi conosce bene lo stadio Al Awwal Park, dove le squadre si sono affrontate. (MilanLive.it)
«Sì, anche se l’Atalanta è cresciuta, grazie al lavoro eccezionale di Gasperini, ma anche dei Percassi. Mi è piaciuta un’intervista recente di Ancelotti, in cui spiega che è venuto fuori dal momento difficile e dal 4-0 del Barcellona grazie all’appoggio della società. (CalcioNapoli24)
«Al gol di Tonali alla Lazio, Giroud, un po’ felice per il gol importantissimo, un po’ seccato perché lo avevo tirato fuori, mi salta addosso e mi butta a terra… Pochi se ne sono accorti. Pioli: "Abbiamo fatto un lavoro mentale incredibile. (Pianeta Milan)
Abbiamo fatto un percorso bellissimo". "Pioli is on fire fa parte del passato, fa parte della magia che abbiamo creato in quegli anni al Milan", dice lo stesso Stefano Pioli. (Sport Mediaset)
Pioli sulla finale di Supercoppa: "Inter più forte, ma sfida aperta" (Milan News)
Ci sta arrivando. Anche quest’anno. (Il Milanista)