Ex Milan, Pioli: “Al gol di Tonali, Giroud mi salta addosso e mi butta a terra”

Ex Milan, Pioli: “Al gol di Tonali, Giroud mi salta addosso e mi butta a terra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli , ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Tanti gli argomenti di discussione: tra la crescita di Leao, Theo Hernandez, i ricordi dello Scudetto, De Ketelaere e non solo. Ecco un ricordo della partita contro la Lazio. Pioli: "Abbiamo fatto un lavoro mentale incredibile. Auguro tanta gioia al Milan" «Al gol di Tonali alla Lazio, Giroud, un po’ felice per il gol importantissimo, un po’ seccato perché lo avevo tirato fuori, mi salta addosso e mi butta a terra… Pochi se ne sono accorti. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Al Milan auguro il meglio per quello che abbiamo vissuto insieme, per le mie esperienze con i giocatori, con i tifosi, con tutti. "Pioli is on fire fa parte del passato, fa parte della magia che abbiamo creato in quegli anni al Milan", dice lo stesso Stefano Pioli (Sport Mediaset)

Stefano Pioli , ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Tanti gli argomenti di discussione: tra la crescita di Leao, Theo Hernandez, i ricordi dello Scudetto, De Ketelaere e non solo. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Tanti gli argomenti di discussione: tra la crescita di Leao, Theo Hernandez, i ricordi dello Scudetto, De Ketelaere e non solo. (Pianeta Milan)

Pioli sulla finale di Supercoppa: "Inter più forte, ma sfida aperta"

Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli, ex tecnico rossonero attualmente sulla panchina dell'Al-Nassr di CR7, ha parlato anche degli ultimi tempi tesi vissuti con Zlatan Ibrahimovic in rossonero: "Se anche a Ibra lei lasciava spazio in spogliatoio? Sì, ma hanno caratteri diversi. (L'Interista)

Pioli: "Sarò grato per sempre al Milan. Fotografia dello scudetto? Al gol di Tonali alla Lazio, Giroud mi salta addosso e mi butta a terra" (Milan News)

Pioli sulla finale di Supercoppa: "Inter più forte, ma sfida aperta" (Milan News)