Skriniar forse, Hancko no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sta valutando la possibilità di ingaggiare l'ex difensore dell'Inter Milan Milan Skriniar. Noto per la sua robustezza e per la sua esperienza in Serie A, Skriniar sarebbe un acquisto prezioso per la Juventus. Tuttavia, nonostante la sua esperienza, le richieste salariali del parigino sono elevate. Questo potrebbe indurre la Juventus a prendere in considerazione altri profili. Tra questi c'è David Hancko, attualmente in forza al Feyenoord, che si distingue per il suo impatto sia in difesa che in attacco. (Tutto Juve)
Su altri giornali
La Juve deve sistemare la difesa. Tra gli obiettivi un ex viola La Juventus guarda già al mercato di gennaio per sistemare la difesa. (fiorentinanews.com)
La Juve ha estremamente bisogno di acquistare un difensore: spunta Dier del Bayern (TUTTO mercato WEB)
Škriniar risulta che percepisca un ingaggio di 11 milioni netti l’anno, considerato che qui naturalmente si parla di gennaio ,quindi metà stagione metà stagione è stata pagata dal Paris Saint-Germain, sulla seconda metà chiaramente la Juve chiede un favore alla società francese per venirle incontro. (Tutto Juve)
Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Uno stop anticipato che va ad aggiungersi a quello di Gleison Bremer, fermo da ottobre per il grave infortunio al ginocchio, e che apre una vera e propria emergenza nel reparto difensivo bianconero, costringendo Thiago Motta a scelte praticamente obbligate. (Today.it)
La situazione difensiva della Juve è delicatissima: dopo l'infortunio di Cabal con la Colombia la difesa è in pieno allarme e Cristiano Giuntoli dovrà portare alla corte di Thiago Motta un nuovo rinforzo in vista del mercato di gennaio. (Fanpage.it)
Anche per Cabal si parla dalla Colombia di un interessamento dei legamenti del ginocchio, un problema che terrebbe l'ex Verona fuori dai giochi fino al termine della stagione privando Thiago Motta di un jolly prezioso e lasciando la Juve ai minimi termini in difesa. (Calciomercato.com)