Sara Barbieri è diventata mamma, è nato Thiago: chi è la fidanzata di Fabrizio Corona. Età, vita privata, apparizioni tv e carriera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sara Barbieri, fidanzata dell'ex “re dei paparazzi” Fabrizio Corona, ha partorito. Il piccolo Thiago è nato il 21 dicembre, con qualche giorno di anticipo rispetto alla scadenza prevista a Natale. Fabrizio Corona è diventato papà (bis): Sara Barbieri ha partorito. L'annuncio commovente sui social: ecco come si chiama La mamma ha dato la notizia ai follower pubblicando una foto della sala parto con tre cuoricini rossi, mentre il papà ha mostrato orgoglioso il nuovo arrivato nelle storie di Instagram (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Lo racconta l'ex re dei paparazzi su Instagram (Open)
La coppia, nonostante i 26 anni di differenza d'età, condivide un legame profondo, come dimostrano i tre anni di relazione e la nascita di Thiago. Modella di successo, classe 2000, Sara ha dato alla luce il loro primo figlio, Thiago, oggi 21 dicembre 2024. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
La gravidanza sui social La gravidanza era già nota da tempo, sempre grazie ai social. (Virgilio Notizie)
Il bimbo è quindi il fratellastro di Carlos Maria che l’ex re dei paparazzi ha avuto con Nina Moric. Una foto postata dalla mamma Sara Barbieri tre ore fa non ha lasciato spazio a dubbi: la porta della sala parto immortalata e postata su Instagram, in una story. (Il Fatto Quotidiano)
Il nome del neonato è Thiago, che è il secondo figlio dell'ex re dei paparazzi. Oggi è nato il suo primo figlio avuto con la compagna Sara Barbieri. (ilmessaggero.it)