Juve Lazio, niente lesioni per McKennie: sarà convocato per la sfida?

Juve Lazio, niente lesioni per McKennie: sarà convocato per la sfida?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Juve Lazio, aggiornamento sulle condizioni di Weston McKennie, rientrato a Torino dal ritiro della nazionale americana e in dubbio per la partita Sospiro di sollievo per la Juve riguardo le condizioni di Weston McKennie. Presente stamattina al J Medical, per l’americano si possono escludere lesioni. Come appreso dalla redazione di Juventusnews24, infatti, si tratta solamente di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Dopo l'infortunio subito in nazionale il centrocampista americano Weston Mckennie ieri era rientrato a Torino, in attesa delle visite al JMedical svolte stamattina. Come riporta TMW Il responso degli esami dice niente lesioni, solo un affaticamento muscolare, dunque per la partita contro il Parma dovrebbe essere disponibile, saltando per precauzione la sfida contro la Lazio (Parma Live)

Sospiro di sollievo in casa Juventus per quel che riguarda le condizioni di Weston McKennie. Lo statunitense, dopo aver lasciato anzitempo il ritiro della sua Nazionale, è rientrato a Torino nelle scorse ore e questa mattina si è recato al J Medical per gli esami strumentali del caso. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista statunitense si è recato questa mattina al J Medical per effettuare i controlli di rito dopo aver lasciato in anticipo il ritiro degli USA. Il classe ’98 salterà per precauzione il match contro la Lazio di sabato 19 ottobre. (Lazialita)

Juve, che sospiro di sollievo!

Tra i volti più attesi, spicca quello di Weston McKennie, tornato dal ritiro della nazionale statunitense con un problema muscolare che preoccupava lo (ilBianconero)

La pausa di questi ultimi giorni dedicata agli impegni delle Nazionali ha riportato un altro infortunio che rischia di pesare in vista di Inter-Juventus. (Passione Inter)

La Juve tira un sospiro si sollievo: l’infortunio di Weston McKennie è meno grave di quanto si temesse, gli esami strumentali al JMedical hanno escluso lesione e dunque si tratta solo di un affaticamento alla coscia sinistra. (SportItalia.it)