McKennie, Koopmeiners e gli altri: notizie buone e meno buone per la Juventus

McKennie, Koopmeiners e gli altri: notizie buone e meno buone per la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

McKennie, Koopmeiners e gli altri: notizie buone e meno buone per la Juventus Giornata di via vai importanti al J Medical, con Thiago Motta che tiene ancora il fiato sospeso pensando all'infermeria. Sospiro di sollievo per quel che riguarda le condizioni di Weston McKennie. Lo statunitense, dopo aver lasciato anzitempo il ritiro della sua Nazionale, è rientrato a Torino nelle scorse ore e ieri mattina si è recato al J Medical per gli esami strumentali del caso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il centrocampista ha lasciato il ritiro degli Stati Uniti perché ha accusato un piccolo fastidio muscolare. Questa mattina, infatti, il giocatore della Juve è arrivato al JMedical per effettuare tutti i controlli e proprio il club bianconero ha pubblicato la nota riguardo la situazione dell'americano. (Tuttosport)

Lavora sperando di rientrare con lo Stoccarda o più tardi con l’Inter anche Koopmeiners, che si allena con una fasciatura che dovrebbe prevenire i rischi di contrasti per far risanare prima possibile la frattura leggermente scomposta della seconda costola. (SportItalia.it)

Ata significativa al JMedical, dove stamattina si è svolta una sfilata di calciatori della Juventus per sottoporsi a visite di routine. (ilBianconero)

Juve Lazio, niente lesioni per McKennie: sarà convocato per la sfida?

Il classe ’98 salterà per precauzione il match contro la Lazio di sabato 19 ottobre. Si aggiunge così, oltre a Bremer, Milik, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao (squalifica), un altro giocatore ai box per Thiago Motta (Lazialita)

Teun Koopmeiners salterà la prossima partita della Juventus a causa dell'infortunio al costato rimediato che gli ha impedito di partecipare agli impegni di Nations League con l'Olanda. Thiago Motta, in vista della sfida contro la Lazio, dovrà fare a meno anche di Wes McKennie. (TUTTO mercato WEB)

Sospiro di sollievo per la Juve riguardo le condizioni di Weston McKennie. Presente stamattina al J Medical, per l’americano si possono escludere lesioni. Come appreso dalla redazione di Juventusnews24, infatti, si tratta solamente di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. (Lazio News 24)