Il furbetto a cui si riferiva Conte... sono due: quelli con la bicicletta da 200mln
“Quando sento parlare qualcuno che ci vuole mettere pressione, a Napoli si dice 'cca nisciun' è fesso”. Con questa risposta, Antonio Conte ha dato il titolo alla conferenza stampa a Castel Volturno. Della pressione lui si ciba, è evidente, ma la stoccata dell’allenatore del Napoli sembrava avere un destinatario ben preciso. Chi? Il direttore dell’area sportiva della Juventus Cristiano Giuntoli. Ma anche l'allenatore bianconero Thiago Motta, che prima del match dello Stadium in conferenza diceva "affrontiamo una squadra costruita per puntare allo scudetto ... (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli di Antonio Conte venerdì sarà impegnato nell'anticipo contro il Como, nel match valido per la settima giornata di serie A. Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. (Tutto Juve)
Romelu Lukaku, fortemente apprezzato da Antonio Conte già dal 2015 (Terzo Tempo Napoli)
Sarà la squadra di Antonio Conte - tornata capolista due anni dopo dall'ultima volta - ad aprire la 7a giornata di Serie A. Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. (CalcioNapoli24)
Conte rivela: “Gilmour davvero forte, è quello che più mi sta mettendo in difficoltà” "Sono diversi, Lobo-Gilmour che fortemente ho voluto, ha caratteristiche simili, oggi è il giocatore che mi sta mettendo anche in difficoltà perché è forte e non sta giocando, ma ha Lobotka davanti, ma stiamo parlando di uno forte, intelligente, vede subito la giocata, anche senza una struttura è uno scozzese forte nei contrasti, nei recuperi, possono giocare insieme. (Tutto Napoli)
CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)
L’ex dirigente di Napoli, Juventus e Milan Marco Fassone a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato dell’attuale tecnico partenopeo. Di seguito le sue parole alla radio napoletana. Così l’ex dirigente del Napoli: “La storia di Conte parla da sola. (Terzo Tempo Napoli)