Il furbetto a cui si riferiva Conte... sono due: quelli con la bicicletta da 200mln

“Quando sento parlare qualcuno che ci vuole mettere pressione, a Napoli si dice 'cca nisciun' è fesso”. Con questa risposta, Antonio Conte ha dato il titolo alla conferenza stampa a Castel Volturno. Della pressione lui si ciba, è evidente, ma la stoccata dell’allenatore del Napoli sembrava avere un destinatario ben preciso. Chi? Il direttore dell’area sportiva della Juventus Cristiano Giuntoli. Ma anche l'allenatore bianconero Thiago Motta, che prima del match dello Stadium in conferenza diceva "affrontiamo una squadra costruita per puntare allo scudetto ... (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

A due giorni dalla sfida del Maradona in conferenza stampa per il Como ha parlato il tecnico Cesc Fabregas: (CalcioNapoli24)

Sullo slancio dei due successi consecutivi, nell'anticipo delle 18,30 di venerdì, il Como rende visita alla capolista Napoli e presentando il match il tecnico dei lariani mette l'accento sull'orgoglio: "Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura" ammonisce Cesc Fabregas. (Sport Mediaset)

Conte sugli stadi di proprietà: “Lavorerei sugli attuali, Maradona, Olimpico e San Siro sono la storia!” Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. (Tutto Napoli)

Pandev: «Inter significa vincere tutto! Oggi squadra competitiva»

Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. Tutto pronto per Napoli-Como: appuntamento venerdì 5 ottobre alle 18.30. (CalcioNapoli24)

Il Como si prepara a vivere un’importante sfida al Maradona, dove venerdì sera affronterà il Napoli nella sua ultima partita prima della pausa per le Nazionali. Dopo una partenza di stagione altalenante, i lariani hanno trovato slancio grazie a due vittorie consecutive: prima contro l’Atalanta e poi contro il Verona. (Napolipiu.com)

CONCENTRAZIONE – La chiave per restare concentrati su tre fronti a tal punto da vincere tre finali, parla Goran Pandev: «Indossare questa maglia ti chiede questo, di vincere tutte le competizioni. Noi eravamo una squadra forte, sapevamo cosa fare. (Inter-News)