Neres al Napoli, l’annuncio fa esplodere di gioia Conte: Manna scatenato

Neres al Napoli, l’annuncio fa esplodere di gioia Conte: Manna scatenato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo la gara di ieri sera di Coppa Italia contro il Modena, il Napoli è vicino a chiudere l’acquisto di David Neres. Dopo aver disputato i due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, il Napoli di Antonio Conte ha esordito ufficialmente nella stagione 2024/25. Ieri sera, infatti, gli azzurri hanno disputato il primo turno di Coppa Italia contro il Modena di Pierpaolo Bisoli. I partenopei hanno sì saputo qualificarsi, ma hanno fatto soffrire un bel po’ ai tifosi accorsi in massa allo Stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Il Napoli vuole stringere per Romelu Lukaku, ma sul belga continua l’assalto da parte di una squadra della Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

David Neres è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Fabrizio Romano rivela che il Napoli prepara più di tre acquisti. Neres in dirittura d’arrivo, si lavora anche per Gilmour e Lukaku. Il calciomercato azzurro è in fermento. (Napolipiu.com)

David Neres è sempre più vicino al Napoli. L’esterno del Benfica si unirà al club azzurro nelle prossime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku vuole solo il Napoli, il belga ha rifiutato anche l'Aston Villa

PAROLE – «L’obiettivo principale del Napoli rimane Romelu Lukaku. Il Napoli deve ancora definire il futuro di Osimhen. Ancora però non si è mosso niente di concreto e per questo il club azzurro sembra sempre più dell’idea di provare ad anticipare l’arrivo del centravanti belga. (Milan News 24)

Daniele Miceli, esperto di mercato di Sportmediaset, ha rivelato: “Il Napoli deve rinforzare la zona centrale d’attacco e in questo momento il cilindro in mano è del Chelsea, che ha un’altra offerta tra le mani dall’Aston Villa pronta a pagare l’intera clausola da 43 milioni di euro per Lukaku”. (Napolipiu.com)

Romelu Lukaku non ha nessuno dubbio, come riportato il Corriere dello Sport l'ex attaccante della Roma vuole tornare a lavorare con Antonio Conte, come ai tempi dell'Inter: "Ro (TUTTO mercato WEB)