Neres, il Napoli cerca l’accordo con il Benfica

Neres, il Napoli cerca l’accordo con il Benfica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

David Neres è un obiettivo dichiarato del Napoli. Gli azzurri avrebbero già un accordo con il calciatore del Benfica il quale vorrebbe solo il Napoli. Movimenti anche in uscita nella società di De Laurentiis. Neres vicino al Napoli Secondo quanto riportato da A Bola, giornale portoghese, David Neres, attaccante brasiliano del Benfica, non è stato convocato dall’allenatore Roger Schmidt per la prima gara di campionato contro il Famalicao. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

L’appello alla società è stato forte e chiaro. Come riporta Sport Mediaset lo hanno sentito tutti il messaggio di Antonio Conte al presidente De Laurentiis dopo la vittoria ai rigori del Napoli contro il Modena al debutto in Coppa Italia: la rosa deve essere rinforzata. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli vince ai rigori contro il Modena e supera i tredicesimi di finale di Coppa Italia. Il Corriere dello Sport è tornato sul match del Maradona sottolineando come la squadra di Conte è apparsa a 360 gradi un cantiere aperto. (Terzo Tempo Napoli)

Alfredo Pedullà commenta lo sfogo di Conte dopo Modena-Napoli. invitando De Laurentiis e Manna ad agire. L’esperto di mercato spinge per l’arrivo di Lukaku. “Conte ieri ha semplicemente parlato della realtà, visto che siamo ad una settimana dall’inizio del campionato, ha ragione da vendere,” afferma Pedullà. (Napolipiu.com)

Lukaku Milan, Ceccarini analizza: «Il Chelsea chiede 40 milioni, rimane in pole questa squadra»

Il Napoli, ieri sera, ha disputato la prima partita della stagione 2024/2025. Infatti, gli azzurri hanno giocato il primo turno di Coppa Italia contro il Modena vincendo ai rigori grazie a un’ottima prestazione di Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo dopo le parole di Conte in conferenza stampa, Aurelio De Laurentiis pronto a un blitz per portare Romelu Lukaku all’ombra del Vesuvio. Nonostante l’incertezza sul futuro di Victor Osimhen, il patron azzurro sembra deciso a regalare il bomber belga ad Antonio Conte prima dell’inizio del campionato. (Napolipiu.com)

L’espero di mercato Niccolò Ceccarini ha analizzato la situazione legata a Romelu Lukaku, attaccante accostato anche al mercato Milan. Le parole a TMW. Lukaku Milan, il Chelsea SPARA ALTO: questa rivale rimane in pole. (Milan News 24)