Gasp ringrazia i tifosi: «In un momento così, lo stadio pieno dà ancora più fiducia ai ragazzi»

Dopo una partita così, con un risultato così, non poteva che presentarsi con il sorriso mister Gasperini ai microfoni di Mediaset dopo il 6-1 al Cesena. E infatti il tecnico sottolinea subito di aver apprezzato lo spirito messo in campo dai suoi. «Siamo in un momento di grande fiducia e anche l’approccio di questa sera è stato positivo, seppur con qualche ragazzo nuovo o giocatori che avevano bisogno di giocare. (Prima Bergamo)

Su altre fonti

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato a Mediaset e in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo" (SOS Fanta)

Senza Cuadrado, squalificato, e Ruggeri, contusione al piede destro, l’allenatore non mette mano al turnover. Segnano due volte De Ketelaere e Samardzic, più Zappacosta e Brescianini. (La Gazzetta dello Sport)

Rui Patricio 6 - Una serata da spettatore non pagante. Dal 78' Rossi s.v. ATALANTA (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Atalanta-Cesena 6-1: De Ketelaere illumina, Samardzic fattore e bene Palestra. Bianconeri da dimenticare

Il tecnico dell'Atalanta dopo la netta vittoria ai danni del Cesena ammette: "Essere andati subito in vantaggio ci ha favoriti". Il collega sulla panchina del Cesena: "All'inizio avevamo quasi paura di toccarli e di fargli male". (Diretta)

Questa con i bianconeri è stata per Rafael Toloi una partita speciale, la numero 300 con la maglia dell'Atalanta in tutte le competizioni: "300 in nerazzurro traguardo straordinario". (Atalanta)

L' Atalanta travolge 6-1 il Cesena e si qualifica ai quarti di finale della Coppa Italia 2024-25 , dove sfiderà così il Bologna. I nerazzurri vengono trascinati dalle prestazioni di Charles De Ketelaere e Lazar Samardizc, entrambi autori di una doppietta, ma si godono pure le reti di Davide Zappacosta e Marco Brescianini. (Eurosport IT)