Roma-Soulé LIVE: l’argentino in partenza da Torino per raggiungere la Capitale

L'avventura di Matias Soulé con la maglia della Roma è prossima ad iniziare nelle prossime ore. L'esterno argentino arriva dalla Juventus per 26 milioni di euro, più 2 di bonus facilmente raggiungibili e 2 più difficili e il 10% della futura rivendita. Il 21enne di Mar del Plata firmerà un contratto che lo legherà ai colori giallorossi per i prossimi 5 anni. Questa sera è previsto l'arrivo del calciatore all'aeroporto di Fiumicino mentre le visite mediche sono programmate per domani mattina. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Matias Soulé alla Roma, è il giorno. Calciomercato.it vi ha raccontato fin da maggio della trattativa per l’approdo dell’argentino in giallorosso. Dalle battute con Dybala e Paredes svelate nell’intervista della scorsa primavera, alla volontà di approdare alla corte di De Rossi mostrata fin da subito dall’ex Frosinone. (CalcioMercato.it)

Il giocatore, dopo la stagione al Frosinone, domani svoglerà le visite mediche e si legherà alla Roma fino al 2029. (Firenze Viola)

Alle ore 22 Matias Soulé arriverà finalmente nella capitale dopo settimane di trattative con la Juventus. L’approdo dell’ex Frosinone ha acceso la piazza e ha convinto molti sostenitori giallorossi ad andare all’aeroporto di Fiumicino per accogliere il calciatore. (Siamo la Roma)

Calciomercato Roma - Soulé atterrato a Fiumicino, delirio all'uscita del giocatore! Cori per De Rossi, presente Ghisolfi. FOTO! VIDEO!

L'ormai ex juventino è atteso domani mattina dalle visite mediche prima della firma con i giallorossi. Il primo "abbraccio" di tifosi e' avvenuto già nella sala transiti, all'uscita del gate, con un gruppo di giovani viaggiatori All'uscita dalla sala arrivi del Terminal 1, ci sarà il bagno di folla vero e proprio con circa 200 tifosi in attesa già da oltre due ore e che hanno scandito cori per il neo acquisto e per De Rossi, oltre a cantare gli inni giallorossi. (Tiscali)

Come riporta Calciomercato.com, l’argentino potrebbe arrivare stasera nella capitale, dove ad aspettarlo a Fiumicino potrebbe trovare un gruppo nutrito di tifosi. ROMA MATIAS SOULE – Superati gli scogli iniziali, la trattativa per Matìas Soulé alla Roma sta per arrivare alla parola fine. (RomaNews)

22:20 - Soulè è uscito accolto dai tantissimi tifosi presenti, che hanno anche sfondato le transenne. foto di Benedetta Uccheddu (Voce Giallo Rossa)