Teo Mammucari e Flavia Vento tra polemiche e difese in un’intervista infuocata

Teo Mammucari e Flavia Vento tra polemiche e difese in un’intervista infuocata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Teo Mammucari ha recentemente suscitato polemiche durante la sua intervista da Francesca Fagnani, lasciando il pubblico sorpreso per la sua reazione e le sue dichiarazioni. La situazione si è complicata ulteriormente con la risposta di Flavia Vento, che ha colto al volo un commento del comico, difendendo così la propria immagine e il suo lavoro. La tensione tra i due sembra aver acceso l’interesse del pubblico, rendendo la vicenda ancora più avvincente. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Belve, al momento, gode di una popolarità consolidata, quasi intoccabile, ma la vera belva è questa. L'abbandono di Teo Mammucari svela i limiti del format di Francesca Fagnani. (Fanpage.it)

il suo personaggio è costruito..dunque non serve offenderla. L'aveva detto mentre lasciava lo studio di Belve davanti ad una Francesca Fagnani sorpresa: «Ho i tuoi messaggi mentre facevi la carina su Whatsapp». (ilmessaggero.it)

Ma, il giorno dopo la messa in onda della sua partecipazione alla trasmissione di Francesca Fagnani, abbandono dello studio con annesso «vaffa» finale compreso, lo showman si è preso tutta la responsabilità dell’accaduto. (Corriere della Sera)

"Prima o poi la maschera cade". Il commento dell'ex compagna di Mammucari

Tra gli audio resi pubblici, si sente la Fagnani scusarsi per l’orario in cui ha contattato Mammucari, aggiungendo: «Visto che l’edizione è bella e te sei giusto, ci ho pensato, magari di farla». In un secondo messaggio, dice: «Va bene, allora ti faccio chiamare dalla produzione per registrare». (Vanity Fair Italia)

Una scena cosi non si era mai vista a «Belve». Sono tutte stronzate», mostrando subito di non gradire le domande della conduttrice. (Corriere della Sera)

La "Storia" di Thais Il tema del giorno in ambito televisivo è sicuramente il comportamento di Teo Mammucari che ha abbandonato l'intervista di Francesca Fagnani nel corso di Belve per non aver "gradito", usando un'eufemismo, le domande incalzanti della padrona di casa che rivolge a tutti i suoi ospiti, non era certamente un comportamento speciale riservato al comico. (il Giornale)