Inter-Udinese, Bastoni a riposo e 2 ritorni? Probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Udinese si disputerà domenica 30 marzo alle ore 18 allo Stadio San Siro: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Inter-Udinese è un match valido per la trentesima giornata di Serie A 2024-2025. La compagine nerazzurra arriva all’incontro con 3 punti di vantaggio sul Napoli secondo e 6 sull’Atalanta terza, sconfitta nell’ultimo turno di Campionato con il punteggio di 2-0. (Inter-News)

Su altri giornali

Le due squadre scendono sul campo dello stadio San Siro di Milano per affrontare la 30esima giornata del campionato di Serie A. La partita Inter-Udinese non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

Come nelle previsioni, l'Inter riabbraccia Stefan de Vrij: il suo rientro in gruppo era previsto per venerdì e infatti il difensore olandese ha fatto la seduta coi compagni, risultando completamente recuperato verso la sfida contro l'Udinese. (Sport Mediaset)

Fabio Alampi Redattore 28 marzo - 20:30 Prosegue la preparazione dell'Inter in vista del match contro l'Udinese, in programma domenica a San Siro. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze fra infortuni e squalifiche, e rinuncerà a elementi del calibro di Lautaro, Dumfries e Bastoni. (fcinter1908)

Darmian il tuttofare, l’Inter ritrova il suo jolly che punta un ‘record’

Inter Udinese, ecco chi affiancherà Marcus Thuram in attacco: le scelte di Simone Inzaghi (InterNews24.com)

"Le rotazioni in alcuni ruoli saranno obbligate perché Inzaghi non ha Bastoni per squalifica, Lautaro non ci sarà con l'Udinese e salterà probabilmente il derby di Coppa Italia contro il Milan. Eva A. Provenzano Caporedattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 16:02) (fcinter1908)

Darmian rientra non solo tra i convocati ma anche tra i titolari dell’Inter e lo farà contro l’Udinese. Un obiettivo in testa per il jolly di Legnano. (Inter-News)