Inter, le ultime dall'allenamento: le novità su Lautaro Martinez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutte le novità riguardo l’allenamento dell’Inter in vista della gara contro l’Udinese: novità circa Lautaro Martinez, Zielinski e Dumfries Arrivano diverse novità dall’allenamento svolto dall’Inter in vista della 30ª giornata di Serie A, che la vedrà scendere in campo a San Siro contro l’Udinese. Gara in programma per domenica 30 marzo alle 18 che vale molto più dei 3 punti per le due squadre. L’Inter per mantenere il primo posto, l’Udinese per riscattare l’ultima sconfitta e dare seguito ai risultati positivi. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
San Siro, domenica 30 marzo ore 18. Quando si gioca Inter-Udinese (Inter-News)
Inter Udinese, Inzaghi ha sciolto il dubbio in attacco? Le probabili scelte per il match in programma domenica alle 18 Secondo Sky Sport, al fianco di Thuram in attacco ci sarà Correa, con Taremi e Arnautovic che partiranno inizialmente dalla panchina. (InterNews24.com)
La situazione infortunati — Di certo, non ci sarà Denzel Dumfries alle prese con un flessore ballerino che rischia di fargli saltare il Bayern, mentre la rincorsa di Lautaro potrebbe portarlo al massimo in panchina mercoledì (eventualità comunque non facile). (fcinter1908)
L’Inter si avvicina alla sfida contro l’Udinese con buone notizie dall’infermeria. Nella giornata di ieri, sia Stefan De Vrij che Nicola Zalewski hanno lavorato parzialmente in gruppo, avvicinandosi al recupero completo. (Inter-News)
Come nelle previsioni, l'Inter riabbraccia Stefan de Vrij: il suo rientro in gruppo era previsto per venerdì e infatti il difensore olandese ha fatto la seduta coi compagni, risultando completamente recuperato verso la sfida contro l'Udinese. (Sport Mediaset)
L'Inter prepara il match contro l'Udinese in programma domenica alle 18. Inzaghi deve fare i conti con tanti infortuni: Lautaro Martinez non ci sarà, ma anche Dumfries salterà i prossimi impegni. (Adnkronos)