TS - Inzaghi con l'Inter dei "vecchietti". Cambio in estate, ma oggi...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yann Sommer, Francesco Acerbi, Matteo Darmian ed Henrikh Mkhitaryan, 144 anni in quattro, saranno tutti titolari nella gara con l’Udinese. Una delle squadre più fisiche del campionato, come sottolinea Tuttosport. In attacco ci sarà Correa, in alternativa Arnautovic che alla somma può aggiungere altri 36 anni (il 19 aprile). L'austriaco sarà probabilmente titolare il giorno 2 contro il Milan in Coppa Italia, quando nella migliore delle ipotesi Lautaro Martinez andrà in panchina. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella partita di campionato contro l’Udinese, prevista per domenica 30 marzo a San Siro, Simone Inzaghi si trova a dover affrontare diverse assenze significative nella sua formazione. A causa di infortuni e squalifiche, il tecnico dell’Inter non potrà contare su elementi chiave come Lautaro Martinez, Dumfries, Bastoni e Zielinski. (InterNews24.com)
Fabio Alampi Redattore 28 marzo - 20:30 Prosegue la preparazione dell'Inter in vista del match contro l'Udinese, in programma domenica a San Siro. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze fra infortuni e squalifiche, e rinuncerà a elementi del calibro di Lautaro, Dumfries e Bastoni. (fcinter1908)
La sosta nazionali ha lasciato il segno: ko sia Lautaro Martinez, che tornerà forse per la panchina nell'andata del derby di Coppa Italia, e Dumfries - difficile il recupero per l'andata dei quarti di Champions sul campo del Bayern -. (fcinter1908)
Eva A. Provenzano Caporedattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 16:02) L'allenatore nerazzurro sta preparando la gara contro l'Udinese (si gioca domenica alle 18) con un occhio al periodo intenso che la sua squadra dovrà affrontare (fcinter1908)
RIECCO IL TUTTOFARE – Ritorna il jolly, ritorna Matteo Darmian. Domenica alle 18 in Inter-Udinese farà il suo rientro in campo il tutto fare di Legnano. Superato l’infortunio muscolare rimediato lo scorso 25 febbraio contro la Lazio, l’ex Parma e Manchester United è pronto a contribuire nuovamente alla causa nerazzurra. (Inter-News)
La partita Inter-Udinese non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Udinese in streaming gratis. (Calcio e Finanza)