Inter, Inzaghi ritrova de Vrij, conto alla rovescia per Zalewski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come nelle previsioni, l'Inter riabbraccia Stefan de Vrij: il suo rientro in gruppo era previsto per venerdì e infatti il difensore olandese ha fatto la seduta coi compagni, risultando completamente recuperato verso la sfida contro l'Udinese. Nicola Zalewski ha lavorato solo in parte col gruppo ma anche l'esterno polacco sta per tornare a disposizione, tanto che già domani è atteso col gruppo e quindi punta a strappare una convocazione per domenica. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
La sosta nazionali ha lasciato il segno: ko sia Lautaro Martinez, che tornerà forse per la panchina nell'andata del derby di Coppa Italia, e Dumfries - difficile il recupero per l'andata dei quarti di Champions sul campo del Bayern -. (fcinter1908)
"Le rotazioni in alcuni ruoli saranno obbligate perché Inzaghi non ha Bastoni per squalifica, Lautaro non ci sarà con l'Udinese e salterà probabilmente il derby di Coppa Italia contro il Milan. Eva A. Provenzano Caporedattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 16:02) (fcinter1908)
Stefan de Vrij ha lavorato per tutta la seduta con i compagni, mentre Nicola Zalewski solo in parte ma punta comunque a tornare tra i convocati per Inter-Udinese, in programma domenica, sfruttando la rifinitura di domani. (Fcinternews.it)

Quando si gioca Inter-Udinese Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News. (Inter-News)
La situazione infortunati — Di certo, non ci sarà Denzel Dumfries alle prese con un flessore ballerino che rischia di fargli saltare il Bayern, mentre la rincorsa di Lautaro potrebbe portarlo al massimo in panchina mercoledì (eventualità comunque non facile). (fcinter1908)
ALTRO GIORNO DI LAVORO – Oggi Stefan de Vrij e Nicola Zalewski effettueranno un ultimo step per capire se riusciranno a recuperare in tempo per la sfida di domenica contro l’Udinese. (Inter-News)