Darmian il tuttofare, l’Inter ritrova il suo jolly che punta un ‘record’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Darmian rientra non solo tra i convocati ma anche tra i titolari dell’Inter e lo farà contro l’Udinese. Un obiettivo in testa per il jolly di Legnano. RIECCO IL TUTTOFARE – Ritorna il jolly, ritorna Matteo Darmian. Domenica alle 18 in Inter-Udinese farà il suo rientro in campo il tutto fare di Legnano. Superato l’infortunio muscolare rimediato lo scorso 25 febbraio contro la Lazio, l’ex Parma e Manchester United è pronto a contribuire nuovamente alla causa nerazzurra. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Udinese in streaming gratis. Il match è in programma domenica 30 marzo, alle ore 18.00. Le due squadre scendono sul campo dello stadio San Siro di Milano per affrontare la 30esima giornata del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)
Andrea Della Sala Redattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 20:02) Inzaghi ha qualche assenza e deve anche considerare la successiva partita col Milan in Coppa Italia. Queste le ultime secondo Gazzetta (fcinter1908)
L'allenatore nerazzurro sta preparando la gara contro l'Udinese (si gioca domenica alle 18) con un occhio al periodo intenso che la sua squadra dovrà affrontare "Le rotazioni in alcuni ruoli saranno obbligate perché Inzaghi non ha Bastoni per squalifica, Lautaro non ci sarà con l'Udinese e salterà probabilmente il derby di Coppa Italia contro il Milan. (fcinter1908)

Nicola Zalewski ha lavorato solo in parte col gruppo ma anche l'esterno polacco sta per tornare a disposizione, tanto che già domani è atteso col gruppo e quindi punta a strappare una convocazione per domenica. (Sport Mediaset)
Inter Udinese, ecco chi affiancherà Marcus Thuram in attacco: le scelte di Simone Inzaghi (InterNews24.com)
Prosegue la preparazione dell'Inter in vista del match contro l'Udinese, in programma domenica a San Siro. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze fra infortuni e squalifiche, e rinuncerà a elementi del calibro di Lautaro, Dumfries e Bastoni. (fcinter1908)