Sorpresa Conte: possibile nuovo modulo per sfidare la Juve, ecco la formazione con McTominay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli pensa a una piccola rivoluzione in vista del big match di oggi contro la Juve. Antonio Conte sta studiando un nuovo 4-3-3, sarebbe davvero una sorpresa visto che ha sempre giocato con il 3-5-2. Guglielmo Cannavale 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 08:26) Il Napoli pensa a una piccola rivoluzione in vista del big match di oggi contro la Juve. Antonio Conte sta studiando un nuovo 4-3-3, sarebbe davvero una sorpresa visto che ha sempre giocato con il 3-5-2. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Serie A, 5° giornata: segui Juventus-Napoli in diretta live, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale. Presentazione del match (AreaNapoli.it)
La Juventus accoglie il Napoli di Antonio Conte, che per la prima volta si ritrova da avversario in questo stadio con il pubblico sugli spalti. All'Allianz Stadium va in scena il primo big match della quinta giornata di Serie A. (Eurosport IT)
Juve-Napoli è il primo big match della quinta giornata di Serie A, anticipando di un giorno il derby tra Inter e Milan. Il Napoli, quest'anno senza coppe europee da disputare, ha avuto più tempo per preparare la sfida che può valere una notte da capolista in attesa del match tra Udinese e Roma. (ilmessaggero.it)
La partita tra Juventus e Napoli, valida per la 5^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 21 settembre alle 18.00 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Un punto a testa che, se da un lato accontenta entrambe le formazioni, dall'altro (SpazioJ)
La Juve sfida il Napoli nel match valido per la quinta giornata della Serie A 2024/25. Arbitrerà l’incontro Doveri, coadiuvato dai suoi due assistenti Scatragli e Moro. Il quarto uomo sarà Giua, mentre al VAR ci saranno Marini e La Penna. (Juventus News 24)