Alex Marangon morto sul greto del Piave. Il barman era scomparso durante una festa

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Ascolta ora 00:00 00:00 Non ci sono buone notizie circa la vicenda di Alex Marangon, il ragazzo di 26 anni scomparso lo scorso 30 giugno. Nel corso della giornata di oggi, infatti, si è infatti saputo che il giovane è stato trovato morto dai vigili del fuoco. Si concludono così le ricerche del barman, svanito nel nulla nella notte fra sabato e domenica. La scomparsa e le ricerche Stando a quanto riferito dagli inquirenti, Alex era stato visto l'ultima volta nella notte fra sabato 29 e domenica 30 giugno. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Poco accreditata, secondo fonti investigative, la pista dell'omicidio. Il giovane è stato trovato senza scarpe e senza maglietta. (Fanpage.it)

E’ questo il motivo per cui la Procura di Treviso, con il pubblico ministero Giovanni Valmassoi, ha aperto un fascicolo d'inchiesta per fare luce sulla morte di Alex Marangon, il barista 25enne scomparso domenica dalla abbazia di Santa Bona a Vidor e il cui corpo è stato ritrovato ieri, martedì 2 luglio a Ciano del MontelloCon l’apertura del fascicolo,venerdì … (La Tribuna di Treviso)

Ma gli investigatori vogliono vederci chiaro ed escludere qualsiasi scenario, anche quello dell’omicidio, e per questo motivo in mattinata, all’obitorio di Montebelluna, si è svolto un altro esame esterno e nei prossimi giorni al dottor Alberto Furlanetto verrà conferito l’incarico per l’autopsia. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ferite al volto e all’addome: si indaga sulla morte di Alex, ritrovato sul Piave

Il ragazzo di Marcon, in provincia di Venezia, quella sera aveva partecipato a una festa all’abbazia di Santa Bona, a Vidor, a circa sette chilometri dal punto del ritrovamento. È stato trovato senza vita il corpo di Alex Marangon, il barman di 26 anni scomparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno. (Open)

Continuano le ricerche di Alex Marangon, 26enne di Marcon (in provincia di Venezia) scomparso dalla notte tra sabato e domenica, durante una festa privata a Vidor, nel Trevigiano. (Sky Tg24 )

Le speranze di ritrovare vivo Alex Marangon si sono infrante contro un isolotto del Piave, a Ciano del Montello. È giallo sui motivi che lo hanno portato alla morte: un testimone, che era con lui all’Abbazia di Santa Bona a Vidor, racconta che nella notte tra sabato e domenic… (La Tribuna di Treviso)