Francesca Deidda, il cane molecolare è nelle campagne di Sinnai per trovare il corpo: ore di angoscia

Francesca Deidda, il cane molecolare è nelle campagne di Sinnai per trovare il corpo: ore di angoscia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Casteddu Online INTERNO

Pochi carabinieri e il conduttore del cane molecolare specializzato nella ricerca di tracce di sangue e cadaveri, che non deve essere disturbato dalla presenza di troppe persone. Sono riprese così questa mattina le ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa il 10 maggio da San Sperate e che gli inquirenti sono convinti sia stata uccisa dal marito Igor Sollai, autotrasportatore 43enne in carcere per omicidio volontario e occultamento di cadavere. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sangue sulla roccia e il bite dentale trovati durante la prima battuta di ricerca di Francesca Deidda, scomparsa da maggio da San Sperate, sud della Sardegna, sono della 42enne. La conferma arriva dagli accertamenti irripetibili effettuati dagli specialisti del Ris di Cagliari. (Open)

Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Francesca Deidda, la 42enne sparita a maggio da San Sperate (Cagliari), che secondo la Procura sarebbe stata uccisa dal marito. (ilmessaggero.it)

I carabinieri della Compagnia di Iglesias e l'unità cinofila con il cane molecolare sono tornati questa mattina a Sinnai, nel sud Sardegna, a ridosso della vecchia strada Orientale sarda alla ricerca di Francesca Deidda, la 42enne sparita da San Sperate, paese a circa dieci chilometri di distanza da Cagliari, da maggio che, secondo l'accusa, sarebbe stata uccisa dal marito, Igor Sollai, 43 anni attualmente in carcere a Uta con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (Tiscali Notizie)

San Sperate: bite e sangue trovati sono di Francesca Deidda

Svolta nella scomparsa di Francesca Deidda. Il sangue sulla roccia e il bite dentale trovati durante la prima battuta di ricerca appartengono alla 42enne sparita da maggio da San Sperate, paese a una decina di chilometri da Cagliari. (Tiscali Notizie)

L’ex marito è in carcere, indagato per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere: secondo gli inquirenti, ha ucciso la donna e poi si è disfatto del cadavere. Il Dna estratto dagli oggetti ritrovati in zona San Vito, nei pressi del ponte romano sul rio Picocca, combacia con quello rilevato nella casa di San Sperate, dove Deidda viveva con Igor Sollai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La donna, secondo la Procura, sarebbe stata uccisa dal marito, Igor Sollai, 43 anni, attualmente in carcere per omicidio volontario e occultamento di cadavere. (Cagliaripad.it)