La scomparsa di Francesca Deidda: ecco cosa sappiamo della vicenda

La scomparsa di Francesca Deidda: ecco cosa sappiamo della vicenda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna INTERNO

Sassari Il giallo comincia il 10 maggio, quando Francesca Deidda, 42enne di San Sperate impiegata in un call center, sparisce nel nulla di punto in bianco. Una situazione che inizialmente ha lasciato dei dubbi sul fatto che la donna si fosse allontanata volontariamente per via del matrimonio ormai a rotoli e l’esigenza di una pausa di riflessione. Un’ipotesi che però ha cominciato a indebolirsi col passare dei giorni, quando parenti, amici e colleghi tentavano senza successo di riuscire a mettersi in contatto con la donna. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

CAGLIARI. La conferma è arrivata dalle analisi del Ris di Cagliari: il sangue sulla roccia e l'apparecchio ortodontico trovati durante le ricerche del corpo di Francesca Deidda appartengono alla quarantaduenne scomparsa da San Sperate (YouTG.net)

Gli effetti personali della donna, sparita nel nulla lo scorso maggio, erano stati trovati la scorsa settimana vicino a un torrente in secca in località San Priamo a Sinnai, nel sud Sardegna. Trovati anche frammenti di una felpa, un accappatoio e un beauty. (Sky Tg24 )

L'uomo è indagato per omicidio aggravato e occultamento di cadavere e ora si trova in carcere a Uta con l'accusa di femminicidio e occultamento di cadavere. Si ipotizza un femminicidio dietro la scomparsa di Francesca Deidda, impiegata di 42 anni, della quale non si hanno notizie dal 30 maggio scorso. (Corriere della Sera)

Il bite e il sangue sulla roccia sono di Francesca Deidda: i RIS hanno fatto chiarezza

Domani con buona probabilità saranno utilizzati attivamente nelle ricerche del corpo di Francesca Deidda, scomparsa ai primi di maggio da San Sperate: in cella, con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere, c’è il marito, Igor Sollai, 43 anni. (L'Unione Sarda.it)

Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Francesca Deidda, la 42enne sparita a maggio da San Sperate (Cagliari), che secondo la Procura sarebbe stata uccisa dal marito. (ilmessaggero.it)

Il sangue trovato sulla roccia e il bite dentale rinvenuti durante le prime ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da San Sperate a maggio, appartengono proprio a lei. Francesca, secondo la Procura, sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, un autotrasportatore di 43 anni ora in carcere con accuse di omicidio volontario e occultamento di cadavere. (vistanet)