Francesca Deidda, la conferma del Ris: suo il sangue sulla roccia e il bite trovati durante le ricerche

Francesca Deidda, la conferma del Ris: suo il sangue sulla roccia e il bite trovati durante le ricerche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

Sul luogo del ritrovamento dei reperti sono in azione i cani molecolari. L’obiettivo è quello di trovare il corpo della giovane scomparsa da maggio, mentre il marito rimane in carcere accusato di omicidio e occultamento Il sangue sulla roccia e il bite dentale trovati durante la prima battuta di ricerca di Francesca Deidda, scomparsa da maggio da San Sperate, sud della Sardegna, sono della 42enne. La conferma arriva dagli accertamenti irripetibili effettuati dagli specialisti del Ris di Cagliari (Open)

Su altri media

Le tracce di sangue e l'apparecchio dentale ritrovati la scorsa settimana nelle campagne di San Priamo, nel territorio di Sinnai a ridosso della vecchia strada statale orientale sarda, sono di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da maggio da San Sperate (paesino nel sud Sardegna, a pochi chilometri da Cagliari). (Today.it)

Giorni importanti sulla scomparsa di Francesca Deidda, la donna scomparsa da San Sperate il 10 maggio scorso, con il marito Igor Sollai accusato dell'omicidio e dell'occultamento del cadavere. (L'Unione Sarda.it)

La conferma arriva dai carabinieri del Ris, a conclusione degli accertamenti scientifici: il sangue sulla roccia e il bite dentale trovati durante la prima battuta di ricerca sono di Francesca Deidda, la 42enne sparita da maggio da San Sperate, paese a una decina di chilometri da Cagliari che secondo gli inquirenti sarebbe stata uccisa dal marito, Igor Sollai, 43 anni, attualmente in carcere per omicidio volontario e occultamento di cadavere. (Il Fatto Quotidiano)

Il sangue sulla roccia è di Francesca Deidda, anche il bite dentale. Svolta nell’inchiesta

Oggi pomeriggio i cani molecolari dei carabinieri arrivati appositamente da Bologna sono stati portati nella zona di San Vito, lungo la Vecchia Orientale, a poca distanza dal ponte romano, per una prima battuta di ambientamento. (L'Unione Sarda.it)

Dopo la fiaccolata, l'appello del fratello al cognato affinché parli e dica tutta la verità mettendo fine a questo strazio e il ritrovamento di oggetti come il bite dentale, il beauty case e i brandelli di accappatoio, sono riprese questa mattina le ricerche di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa a maggio da San Sperate e che, secondo gli inquirenti, sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, 43 anni, in carcere per omicidio volontario e occultamento di cadavere. (Casteddu Online)

L’ex marito è in carcere, indagato per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere: secondo gli inquirenti, ha ucciso la donna e poi si è disfatto del cadavere. – Il bite dentale e le tracce di sangue su un pezzo di roccia, sono di Francesca Deidda (QUOTIDIANO NAZIONALE)