Scomparsa Francesca Deidda, bite dentale e sangue trovati su roccia sono i suoi

Scomparsa Francesca Deidda, bite dentale e sangue trovati su roccia sono i suoi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

Gli effetti personali della donna, sparita nel nulla lo scorso maggio, erano stati trovati la scorsa settimana vicino a un torrente in secca in località San Priamo a Sinnai, nel sud Sardegna. Trovati anche frammenti di una felpa, un accappatoio e un beauty. Resta in carcere il compagno Igor Sollari, accusato del suo omicidio. Il 23 luglio l'udienza di Riesame Le tracce di sangue e il bite dentale ritrovati la scorsa settimana tra le campagne di San Priamo nel territorio di Sinnai, a ridosso della vecchia Orientale Sarda, sono di Francesca Deidda , la 42enne sparita da maggio da San Sperate (Sud Sardegna). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Il sangue sulla roccia e il bite dentale trovati durante la prima battuta di ricerca sono di Francesca Deidda, la 42enne sparita da maggio da San Sperate. La conferma arriva dagli accertamenti ripetibili effettuati dagli specialisti del Ris di Cagliari. (Cagliaripad.it)

Domani con buona probabilità saranno utilizzati attivamente nelle ricerche del corpo di Francesca Deidda, scomparsa ai primi di maggio da San Sperate: in cella, con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere, c’è il marito, Igor Sollai, 43 anni. (L'Unione Sarda.it)

La conferma arriva dagli accertamenti irripetibili effettuati dagli specialisti del Ris di Cagliari. (la Repubblica)

Francesca Deidda, il sangue sulla roccia e l'apparecchio: c'è la drammatica conferma

Sono di Francesca Deidda il bite dentale e le tracce di sangue trovate su una roccia nelle campagne lungo il v ecchio tracciato della statale 125 tra Sinnai e San Vito. Le ricerche di Francesca Deidda , 42 anni, sparita a maggio da San Sperate sono riprese all’alba di ieri . (Casteddu Online)

Il sangue sulla roccia e il bite dentale trovati durante la prima battuta di ricerca appartengono a lei: la conferma arriva dagli accertamenti irripetibili effettuati dagli specialisti del Ris di Cagliari. (ilmessaggero.it)

Il suo corpo ancora non si trova, ma adesso è arrivata una drammatica conferma. Erano stati recuperati vicino, su una roccia, insieme ai frammenti di una felpa, un accappatoio e un beauty. (Today.it)