Francesca Deidda, scomparsa a San Sperate: riprendono le ricerche con i cani molecolari

Francesca Deidda, scomparsa a San Sperate: riprendono le ricerche con i cani molecolari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it INTERNO

Giorni importanti sulla scomparsa di Francesca Deidda, la donna scomparsa da San Sperate il 10 maggio scorso, con il marito Igor Sollai accusato dell'omicidio e dell'occultamento del cadavere. Stamattina sono riprese le ricerche sulle colline antistanti la vecchia Orientale e il Ponte Romano dove, come è noto, mercoledì scorso sono stati trovati dei reperti ora in mano al Ris per verificare se sono riconducibili alla donna. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il sangue sulla roccia e il bite dentale trovati durante la prima battuta di ricerca di Francesca Deidda, la 42enne sparita da maggio da San Sperate, paese a una decina di chilometri da Cagliari che secondo la Procura sarebbe stata uccisa dal marito, Igor Sollai, 43 anni, attualmente in carcere per omicidio volontario e occultamento di cadavere, sono proprio di Francesca. (L'Unione Sarda.it)

Come già anticipato dal dentista della donna, oggi arriva l’ulteriore conferma che il bite dentale ritrovato lungo la strada Orientale Sarda è della donna. (La Nuova Sardegna)

Aspetto che arrivi giovedì (il giorno in cui si terrà il nuovo interrogatorio dell’indagato da parte del gip, ndc) – ha ripetuto Andrea davanti a taccuini e telecamere in occasione della fiaccolata organizzata domenica sera a San Sperate per manifestare solidarietà a Francesca e a tutte le vittime di violenza –, spero che Igor dica la verità e faccia finire questa straziante attesa». (La Nuova Sardegna)

Scomparsa Francesca Deidda, bite dentale e sangue trovati su roccia sono i suoi

CAGLIARI. La conferma è arrivata dalle analisi del Ris di Cagliari: il sangue sulla roccia e l'apparecchio ortodontico trovati durante le ricerche del corpo di Francesca Deidda appartengono alla quarantaduenne scomparsa da San Sperate. (YouTG.net)

Le squadre sono al lavoro nelle campagne accanto alla vecchia Orientale all'altezza del Ponte Romano, per trovare tracce della donna che, secondo la Procura, è stata uccisa dal marito, Igor Sollai, autotrasportatore di 43 anni, attualmente in carcere con le accuse di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (YouTG.net)

Gli effetti personali della donna, sparita nel nulla lo scorso maggio, erano stati trovati la scorsa settimana vicino a un torrente in secca in località San Priamo a Sinnai, nel sud Sardegna. Trovati anche frammenti di una felpa, un accappatoio e un beauty. (Sky Tg24 )