Oggi Genoa-Inter, i convocati di Gilardino: Pinamonti non sarà a disposizione

Oggi Genoa-Inter, i convocati di Gilardino: Pinamonti non sarà a disposizione Il Genoa ha comunicato l'elenco dei 24 calciatori convocati per la partita in programma oggi contro l'Inter di Simone Inzaghi. Gilardino non avrà a disposizione il nuovo acquisto Andrea Pinamonti, i tempi per portarlo in panchina erano troppo stretti. Di seguito la lista completa: Portieri: Gollini, Leali, Sommariva. Difensori: Ahanor, Bani, De Winter, Martin, Pittino, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Zanoli (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Inzaghi dovrebbe schierarsi così.Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Queste le probabili scelte di Gilardino.Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Vitinha. (La Gazzetta dello Sport)

La conferma scudetto, certo, e quella Champions che sembrava più vicina solo un anno prima. Lo scorso anno fu la seconda stella, oggi Inzaghi continua a tenere steso l'indice per indicare la via e suggerisce di guardare alla luna e non fermarsi al dito che indica lì, sul petto, il tricolore. (il Giornale)

Genoa-Inter apre ufficialmente la stagione 2024/25 della nostra Serie A con i Campioni d'Italia in carica che si preparano a difendere lo Scudetto numero 20 cucito sul petto insieme alla seconda stella in casa di un Grifone che si prospetta completamente rivoluzionato. (Calciomercato.com)

Genoa-Inter 2-2, finale: pari beffa al 95esimo, i nerazzurri cominciano il campionato con un mezzo passo falso

Il gol di Vogliacco Minuto 19: punizione del Genoa sulla trequarti, Acerbi colpisce al volto con il piede Vitinha. Calcia Martin, colpo di testa di Bani all’altezza del limite dell’area, Sommer in quel momento è avanti e arretra rapidamente, la palla s’impenna ma il portiere nerazzurro ormai con i piedi nella porta cerca l’intervento all’altezza della traversa. (la Repubblica)

SABATINI SU GENOA-INTER. “Sicuramente l’Inter è favoritissima, anche se non ha fatto un precampionato brillante con risultati altalenanti. Fa impressione che il Genoa si presenta senza Martinez, Gudmundsson e Retegui, ma fa anche impressione il dato sugli spettatori: quasi 30mila abbonati”. (Calcio Genoa)

98' - Baruffa davanti alla panchina del Genoa, Asllani ha da ridire a qualche avversario dopo un contatto con Frendrup. GENOA-INTER 2-2 (20' Vogliacco (G), 30' , 84' Thuram (I), 95' Messias (G, rig.)) (Fcinternews.it)