Frattesi tra consacrazioni e delusioni. L’anno della svolta con l’Inter

Frattesi tra consacrazioni e delusioni. L’anno della svolta con l’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Davide Frattesi ha iniziato proprio ieri la sua seconda stagione con la maglia dell’Inter. Tornato ad Appiano Gentile dalle vacanze ora può vivere la svolta, rispettando però diverse condizioni. DELUSIONE – Nelle ultime settimane si è parlato spesso di Davide Frattesi e non in modo positivo. Giuseppe Riso è passato in sede e in Viale della Liberazione ha fatto sentire la sua voce circa la situazione del calciatore dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il rombo di una Lamborghini viola ha rapito l'attenzione dei tifosi nerazzurri che hanno visto arrivare Nicolò Barella in ritiro con una nuova (e costosa) auto Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. (Virgilio)

L'Inter ha riabbracciato oggi i calciatori reduci dagli impegni con l'Italia all'Europeo : ad Appiano Gentile si sono rivisti Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, in rigoroso ordine alfabetico. (fcinter1908)

INTER Gli ultimi a tornare ad Appiano saranno gli argentini: ecco il calendario dei rientri (Sport Mediaset)

Il 'blocco Inter' non è andato in vacanza

Gli ultimi a tornare ad Appiano Gentile, come noto, saranno gli argentini Lautaro Martinez e Valentin Carboni, reduci dagli impegni in Copa America con l'Argentina terminati con la vittoria del trofeo: i due sono attesi tra il 7 e l'8 agosto, a poco più da una settimana dall'inizio del campionato, con l'Inter che scenderà in campo sabato 17 sul campo del Genoa. (fcinter1908)

Non è passato di certo inosservato il ritorno di Nicolò Barella ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione con l'Inter. Il centrocampista nerazzurro, infatti, si è presentato ai cancelli della Pinetina facendo sfoggio di una vistosa e rombante Lamborghini color viola. (Fcinternews.it)

Membri del famoso ‘blocco Inter’ che, circa un mese fa, in un pomeriggio berlinese, da vanto del ct Luciano Spalletti sono diventati il capro espiatorio preferito per giustificare un Europeo a dir poco scadente della nostra Nazionale. (Fcinternews.it)