Inter, quando rientrano i nazionali: Lautaro e Carboni gli ultimi|Serie A

Inter, quando rientrano i nazionali: Lautaro e Carboni gli ultimi|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Simone Gervasio L'Inter continua a lavorare in vista dell'inizio della prossima Serie A. I nerazzurri proseguono nel programma di allenamenti dopo la prima amichevole vinta contro il Lugano per 3-2 con la doppietta del nuovo arrivo Mehdi Taremi.Nuovo arrivo anche Piotr Zielinski che, come Kevin Asllani, nella giornata di ieri è rientrato dalle vacanze post Europei e si è messo agli ordini di Simone Inzaghi (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Matteo Darmian si è rivisto come i suoi compagni dell’Italia nella giornata di ieri ad Appiano Gentile. Fabrizio Biasin lo esalta con un bentornato particolare su X. (Inter-News)

APPIANO GENTILE – Il primo ad arrivare alla Pinetina è stato Frattesi, in auto con Asllani. Il più vistoso, decisamente Barella, alla guida di una Lamborghini viola. (la Repubblica)

Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. (Virgilio)

Il 'blocco Inter' non è andato in vacanza

Poco meno di un mese di lavoro per essere già al top a partire dalla prima giornata di campionato. Il gruppo dell'Inter s'arricchisce degli italiani che hanno finito le vacanze dopo gli Europei. (Fcinternews.it)

INTER foto di Simone Togna Piano piano Simone Inzaghi sta ritrovando tutti i suoi effettivi. Quella di oggi è stata la giornata dei rientri dei cinque nazionali azzurri impegnati agli Europei. Sono così tornati ad Appiano cinque pilastri dell'Inter campione d'Italia: Nicolò Barella (arrivato alla Pinetina a bordo di una fiammante Lamborghini, come documentato dalla foto del giornalista Simone Togna), Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Davide Frattesi. (Sport Mediaset)

Membri del famoso ‘blocco Inter’ che, circa un mese fa, in un pomeriggio berlinese, da vanto del ct Luciano Spalletti sono diventati il capro espiatorio preferito per giustificare un Europeo a dir poco scadente della nostra Nazionale. (Fcinternews.it)