Inzaghi ritrova la sua Inter: 6 ritorni ad Appiano Gentile

Inzaghi ritrova la sua Inter: 6 ritorni ad Appiano Gentile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Inizio di stagione particolare per Simone Inzaghi e la sua Inter. L’Europeo e la Copa America, infatti, hanno costretto i nerazzurri a iniziare il ritiro senza diversi elementi importanti. Un’occasione per i nuovi arrivi e i giocatori più giovani, ma anche un grattacapo in più per il tecnico. Che presto si risolverà. Già questa settimana, come riportato da La Gazzetta dello Sport, saranno in 6 a tornare dalla vacanze. (Passione Inter)

Su altre testate

Curioso video dell’Inter, che in occasione delle Olimpiadi di Parigi 2024 ha chiesto ad Alessandro Bastoni il proprio partner ideale per ogni specialità. Barella scelto tre volte. (Inter-News)

Prosegue l’avvicinamento dell’Inter per avere di nuovo la rosa al completo. Oggi è atteso un folto rientro ad Appiano Gentile, con ben cinque giocatori in più rispetto a quelli avuti sinora. (Inter-News)

Fonte: iStock/ANSA Barella torna all'Inter con una nuova Lamborghini, auto mozzafiato alla Pinetina Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. (Virgilio)

Inter, quando rientrano i nazionali: Lautaro e Carboni gli ultimi|Serie A

Continuano i rientri dei big per l'Inter, dopo gli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali. Oggi si sono rivisti ad Appiano Gentile i cinque azzurri in campo nell'ultimo Europeo, ovverosia Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, che sono arrivati in mattinata nel centro sportivo interista e hanno preso parte al primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi dopo il periodo di riposo concesso dal tecnico. (Sport Mediaset)

Poco fa sono arrivati ad Appiano Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Nicolò Barella, Davide Frattesi e Federico Dimarco, determinati più che mai a mettersi a disposizione del tecnico Simone Inzaghi per l'esordio in Serie A, fissato per il prossimo 17 agosto contro il Genoa. (Fcinternews.it)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)