Caos treni. Codici chiede il rimborso dei biglietti

Caos treni. Codici chiede il rimborso dei biglietti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terni in rete INTERNO

Richiesta di rimborso o di conciliazione. Sono le strade che si possono percorrere in caso di ritardi o cancellazioni nel trasporto ferroviario. Situazioni che si verificano sempre più frequentemente, come dimostra il caos che si è registrato questa mattina, quando un guasto nelle stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina ha mandato in tilt la circolazione ferroviaria. Pesantissime le ripercussioni per i viaggiatori, per i quali l’associazione Codici chiede il rimborso integrale del biglietto. (Terni in rete)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ in corso l’intervento dei tecnici Sono al momento 24, secondo quanto riporta il sito di Trenitalia , i treni cancellati a causa della disconnessione degli impianti di Roma Termini e Tiburtina .Quindici sono regionali , 9 i treni ad alta velocità e gli Intercity. (Il Sole 24 ORE)

I commenti contro il ministro dei Trasporti Il post sulla festa dei nonni di Salvini (Virgilio Notizie)

Diverse le frecciate dell'opposizione al question time del primo pomeriggio. Infine la freccita al "colpevole": l'operaio che secondo lui con un chiodo ha bloccato l'Italia. (la Repubblica)

VIDEO Treni, Salvini: "Disagi causati da errore impresa privata"

Il ministro delle Infrastrutture: "Chi non ha fatto il proprio lavoro pagherà" (LAPRESSE)

Un'avaria ad una cabina elettrica del nodo della capitale ha mandato in tilt il trasporto ferroviario per due ore in avvio di mattinata, con ripercussioni in tutto il Paese su decine di treni Alta Velocità, Intercity e Regionali tra cancellazioni e ritardi fino a 220 minuti, che tradotto sono almeno tre ore e mezza. (La Voce di Rovigo)

Caos treni in tutta Italia dopo che alle 6.30 di questa mattina la circolazione ferroviaria è stata sospesa a Roma Termini e Roma Tiburtina per un guasto alla linea. Rfi ha riferito che c'è stata «una disconnessione degli impianti». (ilmessaggero.it)