MotoGP, gli orari del GP Giappone 2024: dove vedere pole, gara e Sprint Race

La MotoGP è a Motegi per il Gran Premio del Giappone, tutto da vivere LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Attenzione al fuso orario e agli orari rivoluzionati: venerdì le pre-qualifiche alle 8, sabato qualifiche dalle 3.50 e Sprint Race alle 8. Domenica gara della top class alle 7 del mattino, preceduta da Moto3 (ore 4) e Moto2 (ore 5.15) GP GIAPPONE, LE PRE-QUALIFICHE LIVE La MotoGP è in pista in Giappone per un altro weekend di emozioni da vivere in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Su altri giornali

L’aria nipponica fa bene a Brad Binder e alla KTM che – dopo alcuni weekend interlocutori e contraddistinti da piazzamenti al di sotto delle aspettative - torna a viaggiare veloce stampando il miglior crono del venerdì sulla pista di Motegi in 1’43”436 con uno degli ultimi tentativi a propria disposizione. (Eurosport IT)

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il Motomondiale. (Digital-Sat News)

Solo decimo tempo per Enea Bastianini, condizionato da una paurosa caduta per fortuna senza conseguenze per il pilota. Francesco Bagnaia è stato il più veloce (1’45”209) nella prima sessione di prove libere della MotoGp in Giappone, interrotte dalla pioggia a Motegi (Corriere Romagna)

Bagnaia: "Ducati ok, giornata molto positiva". Martin: "Lotta aperta pure con Ktm"

4.32 Bagnaia chiude in testa quindi questa sessione davanti a Martin, Di Giannantonio e Marc Marquez. Tutto poco indicativo: si è girato solo nel primo quarto d’ora. 4.31 Bandiera a scacchi! I piloti scesi in pista hanno fatto un giro lanciato, ora prove di partenza e poi ci si rivedrà nelle pre-qualifiche. (OA Sport)

Domenica il terzo weekend consecutivo per la MotoGp: dopo Misano e Mandalika, si fa tappa a Motegi, in Giappone. Jorge Martin è leader del Mondiale con 366 punti, 21 in più rispetto a Francesco Bagnaia. (IlNapolista)

Soddisfatto, ma non del tutto a posto Jorge Martin, terzo con la Ducati Pramac: "La lotta è aperta, sia con le altre Ducati, sia con la Ktm che sono molto in forma. Ecco le parole dei protagonisti dopo il venerdì giapponese. (La Gazzetta dello Sport)