Rosella Sensi: "Totti o un altro, alla Roma serve un dirigente che la ami e conosca la Serie A"
Periodi difficili? Contestazioni? Rosella Sensi potrebbe scriverci su un romanzo. Ma l’ex presidentessa della Roma e la sua famiglia, in più di un’occasione, hanno avuto la forza in passato di ribaltare lo scenario: trasformando i fischi in applausi e portando il club a vincere 5 trofei e a competere per lo scudetto. Dopo aver ricoperto diversi ruoli istituzionali del calcio italiano, oggi 'Lady Roma' è imprenditrice, sindaca di Visso (Macerata) e non ha mai smesso di seguire la sua squadra del cuore, percepita come una figura rassicurante da una tifoseria che oggi si sente smarrita, in crisi d’identità, vista la lontananza dei Friedkin e l’assenza di quei simboli romanisti che hanno per anni contraddistinto la storia della società. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Ovviamente non conosce la Roma di oggi. Avendo una grande sensibilità, l'augurio è che possa capire presto quale è la situazione e aiutarci". (Calciomercato.com)
Il post di ieri su Instagram di Rosella Sensi ha ricevuto migliaia di approvazioni e anche il like di Francesco Totti. Oggi l'ex presidente giallorosso e Sindaco di Visso ha parlato ai microfoni di... (Virgilio)
Redazione 13 novembre - 12:24 "Non lo caricherei di troppe responsabilità. I tifosi vogliono sentir parlare il proprio presidente. Occorre un punto di riferimento", ha dichiarato l'ex presidente della Roma (ForzaRoma.info)
ROBERTO TEDESCHI (Calciomercato.com)
Ranieri verso la Roma, Rosella Sensi: "Spero possa capire presto la situazione" (TUTTO mercato WEB)
Quale futuro per la Roma? La formazione capitolina sta vivendo un periodo difficilissimo. Due esoneri sul taccuino della dirigenza americana, poca concretezza sul campo e tanta (tantissima) confusione. (Cagliari News 24)