MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Dal nostro inviato Daniele Grassini) – Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti all’evento di inaugurazione del nuovo Milan Store in via Dante a Milano, il difensore rossonero Fikayo Tomori ha parlato così del nuovo allenatore Fonseca, dei nuovi arrivati e degli obiettivi per la prossima stagione. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso sul calciomercato del Milan, raccontando un retroscena sul contratto di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha firmato per quattro anni con il club rossonero più opzione per un quinto anno; essa scatterà se, durante la quarta stagione al Milan, Morata riporterà la somma di 20 tra gol e assist. (Milan News)

Conosco le qualità che ha. "Ho giocato con Morata al Chelsea. (Il Mattino di Padova)

Sono le prime parole, ai microfoni di Sky Sport, del neo-attaccante del Milan Alvaro Morata , dopo aver svolto le visite mediche a Madrid: " È un po' come tornare a casa - prosegue l'ex Juve - . Non vedo l’ora di iniziare, devo fare le vacanze perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già domani " . (Tuttosport)

Tomori conferma Morata e rilancia: "Quello che ci serviva, vogliamo lo Scudetto"

TMW Ha parlato con Abraham di Milan? Tomori: "No, abbiamo fatto le vacanze insieme..." I tifosi chiedono lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Alvaro Morata, capitano della Spagna, si è messo alle spalle i festeggiamenti per la conquista dell’Europeo e ora è pronto a godersi qualche giorno di vacanza con moglie e figli. Al suo rientro, non dovrà scendere a Madrid, ma il suo aereo atterrerà a Milano dove ad attenderlo ci sarà il Milan che potrà concludere ufficialmente il suo tesseramento. (Calcio e Finanza)

Al Milan è cambiato molto: anzi, moltissimo a dire la verità, negli ultimi anni. Questa, ad esempio, sarà la prima stagione senza Stefano Pioli in panchina, al quale è succeduto Paulo Fonseca. Il nuovo allenatore avrà dalla sua alcuni elementi che con il "Milanismo" hanno già un rapporto molto intenso e profondo: Fikayo Tomori tra questi. (Goal Italia)