Vlasic, colpo da biliardo nella festa Toro: Vanoli non stecca l’esame Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Vanoli aveva chiesto, in conferenza stampa, un passo in avanti a livello di mentalità e i suoi uomini dimostrano di aver recepito la richiesta del proprio tecnico. Dopo le vittorie contro Milan e Monza e il pareggio colmo di rimpianti contro il Parma, il Torino non stecca l'esame Empoli e si porta a due punti all'Udinese decima nella classifica di Serie A e sconfitta oggi in casa dall'Hellas Verona. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Al termine della sfida tra Torino ed Empoli, valida per la 29^ giornata di Serie A, il trequartista granata Nikola Vlasic ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni: “Partita molto difficile, loro giocavano uomo contro uomo ed era dura trovare occasioni. (Toro News)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
Con questo tipo di gioco possiamo segnare ancora di più”. Parole di Nikola Vlasic, autore del gol vittoria del Torino contro l'Empoli: "Sono felice per me e per la squadra, dobbiamo continuare così - ha proseguito - I nuovi arrivati hanno portato più qualità davanti. (Sport Mediaset)
Tre punti pesanti quelli ottenuti dal Torino in virtù della rete messa a segno al 70′ da Vlasic, che con un tocco dolce di piatto ha battuto Silvestri, certificando la crescita dei granata nell’arco dei novanta minuti. (CalcioMercato.it)
Al Castellani fu un lampo di Adams, stavolta a decidere ci pensa Vlasic. – Con le belle prestazioni non si costruiscono le salvezze, specialmente a marzo. (Quotidiano Sportivo)
Urbano Cairo torna a farsi sentite, il patron del Torino parla dopo Torino Empoli, dal sogno Europa a Casadei, gli allenamenti al Fila, Vanoli ed altro Tra i tanti temi trattati dal patron con i giornalisti ai margini del successo (1 a 0 complice il gol di Nikola Vlasic) anche i nuovi arrivati all’ombra della Mole, il rinnovo di Paolo Vanoli, l’infortunio di Zapata e non solo. (CalcioNews24.com)