Sesko ha rinnovato con il Lipsia fino al 2029. I dettagli dell'accordo: c'è l'opzione di uscita anticipata

Sesko ha rinnovato con il Lipsia fino al 2029. I dettagli dell'accordo: c'è l'opzione di uscita anticipata
Milan News SPORT

Sesko ha rinnovato con il Lipsia fino al 2029. I dettagli dell'accordo: c'è l'opzione di uscita anticipata Ecco la tanto attesa ufficialità: Benjamin Sesko ha firmato il rinnovo di contratto con l'RB Lipsia valido fino a giugno 2029. L'attaccante sloveno che era stato adulato da diverse big europee, tra cui il Milan, ha deciso di rimanere ancora nel club tedesco e giocare un'altra Bundesliga, rimandando l'eventuale trasferimento altrove in un secondo momento. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Sesko-Lipsia, l'agente spiega: "Anche di fronte a una grande tentazione, lo sviluppo è la chiave" (Milan News)

Dopo la notizia circolata nella giornata di ieri, con la decisione di Benjamin Sesko di restare al Red Bull Lipsia prolungando anche il suo contratto , ora è arrivata anche l'ufficialità. (Tuttosport)

Il 21enne attaccante sloveno, attualmente in ritiro con la sua Nazionale a Euro 2024, resta in Bundesliga dopo le tante voci di mercato delle ultime settimane: "Il prolungamento anticipato del contratto è per me il passo logico" Davide Capano Redattore 12 giugno 2024 (modifica il 12 giugno 2024 | 12:30) (DerbyDerbyDerby)

Sesko spiega: “Il prolungamento del contratto è stato un passo logico”

Sesko Milan, il suo agente ha scritto questo messaggio dopo il rinnovo di contratto con il Lipsia. Ecco cosa ha scritto PAROLE – «Come agente di calcio, è facile parlare di sviluppo dei migliori talenti… finché non ci si trova di fronte a una grande tentazione. (Milan News 24)

Benjamin Sesko, obiettivo del calciomercato Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il rinnovo del contratto firmato con il Lipsia. Sesko spiega: «Ecco perchè ho deciso di rinnovare il mio contratto col Lipsia». (Milan News 24)

Lorenzo Focolari Redattore 12 giugno 2024 (modifica il 12 giugno 2024 | 11:53) L'attaccante sloveno, monitorato anche dal Milan, ha rinnovato con il Lipsia fino al 2029 e ha spiegato i motivi della sua scelta. (Il Milanista)