Sesko Milan: UFFICIALE il rinnovo col Lipsia, ma con questa PROMESSA per il futuro. I dettagli

Sesko Milan: UFFICIALE il rinnovo col Lipsia, ma con questa PROMESSA per il futuro. I dettagli
Milan News 24 SPORT

Sesko Milan: UFFICIALE il rinnovo col Lipsia, ma con questa PROMESSA per il futuro. I dettagli del nuovo accordo Dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore adesso è arrivata anche l’ufficialità: Benjamin Sesko, obiettivo del calciomercato Milan, ha rinnovato il proprio contratto con il Lipsia fino al 2029. Nell’accordo con il club tedesco, rivela Fabrizio Romano sul proprio profilo X, c’è anche un gentleman agreement circa una possibile partenza dello sloveno nell’estate del 2025 o del 2026. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il 21enne attaccante sloveno, attualmente in ritiro con la sua Nazionale a Euro 2024, resta in Bundesliga dopo le tante voci di mercato delle ultime settimane: "Il prolungamento anticipato del contratto è per me il passo logico" Davide Capano Redattore 12 giugno 2024 (modifica il 12 giugno 2024 | 12:30) (DerbyDerbyDerby)

Dopo la notizia circolata nella giornata di ieri, con la decisione di Benjamin Sesko di restare al Red Bull Lipsia prolungando anche il suo contratto , ora è arrivata anche l'ufficialità. (Tuttosport)

Benjamin Sesko, obiettivo del calciomercato Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il rinnovo del contratto firmato con il Lipsia. SESKO – «Il mio primo anno all’RB Lipsia è stato positivo e sono molto felice di essere qui. (Milan News 24)

Sesko spiega: “Il prolungamento del contratto è stato un passo logico”

Sesko-Lipsia, l'agente spiega: "Anche di fronte a una grande tentazione, lo sviluppo è la chiave" (Milan News)

PAROLE – «Come agente di calcio, è facile parlare di sviluppo dei migliori talenti… finché non ci si trova di fronte a una grande tentazione. Sesko Milan, il suo agente ha scritto questo messaggio dopo il rinnovo di contratto con il Lipsia (Milan News 24)

Lorenzo Focolari Redattore 12 giugno 2024 (modifica il 12 giugno 2024 | 11:53) L'attaccante sloveno, monitorato anche dal Milan, ha rinnovato con il Lipsia fino al 2029 e ha spiegato i motivi della sua scelta. (Il Milanista)