La notte di Trump in 12 scatti: dalla scenografia con la Casa Bianca al bacio con Melania

/12 LA LEGGENDA DEL WRESTLING "Donald Trump è il mio eroe e con lui renderemo l'America di nuovo grande". Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. "La scorsa settimana hanno cercato di uccidere il mio eroe", ha urlato Hogan strappandosi la canottiera, il gesto che era solito fare durante i match di wrestling (Sky Tg24 )

Su altre testate

Silvia Giovanrosa- Città del Vaticano Il discorso dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è durato circa 90 minuti. Si è detto certo di una "vittoria incredibile", che porterà ai "quattro anni più belli della storia del Paese". (Vatican News - Italiano)

Si è ormai convinto di non poter battere Trump e prestissimo dovrebbe annunciare la resa. Biden sta cedendo al pressing che si sta intensificando intorno a lui affincheé abbandoni la candidatura: i democratici più alti in grado Pelosi, Obama, Schumer gli hanno chiesto di considerare l’ipotesi del ritiro e il presidente lo sta valutando. (la Repubblica)

Donald Trump ha accettato la nomination repubblicana per correre alla Casa Bianca alle elezioni del prossimo novembre. Il tycoon ha parlato per un'ora e mezza alla convention di Milwaukee, al termine del discorso è stato raggiunto sul palco dai membri della sua famiglia, tra cui la moglie Melania e la figlia Ivanka. (Il Sole 24 ORE)

Usa, Trump: mi candido a diventare il presidente di tutta l'America

Dopo gli spari in Pennsylvania, l’ex presidente aveva parlato di un discorso diverso per la Convention repubblicana di Milwaukee: meno aggressivo, più concentrato sulla necessità di riunire l’America. Una volta sul palco, quel proposito è durato pochi minuti, giusto il tempo di ricordare i momenti del tentato omicidio. (Il Fatto Quotidiano)

Entusiasmo da parte degli spettatori durante il discorso di Donald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee: piu' volte il pubblico ha acclamato il tycoon gridando il suo nome oppure scandendo "Usa, Usa" e "Fight, fight", diventato un motto della campagna elettorale dopo il fallito attentato al leader repubblicano. (Tiscali Notizie)

E' durato circa un'ora e mezza il discorso di Donald Trump alla Convention nazionale dei repubblicani per l'accettazione della nomination per la corsa alla Casa Bianca. Un discorso in cui Trump ha annunciato una “vittoria incredibile" a novembre dopo cui l'ex presidente terrà fede alle sue promesse mettendo fine ai conflitti, fermando l’immigrazione e rendendo l'America di nuovo grande. (Italia Oggi)