Milan: ecco le formazioni ufficiali del match contro il Liverpool

Stasera allo Stadio San Siro andrà in scena l'apertura della Champions League del Milan contro il Liverpool. Ecco le formazioni ufficiali Tra pochi minuti i rossoneri scenderanno in campo allo stadio San Siro di Milano per la prima giornata della UEFA Champions League. Il Milandi Paulo Fonseca sarà impegnato contro il Liverpool di Arne Slot. Di seguito ecco le formazioni ufficiali del match. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco cosa è successo dopo un paio di minuti di Milan-Liverpool, match valevole per la prima giornata di Champions League Dopo la rete dell’americano e l’esultanza, però, i tifosi del Diavolo sono andati in apprensione, prima per Theo Hernandez, che sanguinava dalla bocca, ma soprattutto per Mike Maignan. (CalcioMercato.it)

In panchina: Nava, Bartesaghi, Terracciano, Musah, Zeroli, Chukwueze. Allenatore: Fonseca 5. (Gazzetta del Sud)

Pulisic ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo la sconfitta del Milan contro il Liverpool in Champions League. Pulisic: «Il Liverpool ci ha reso la VITA difficile, dobbiamo trovare SOLUZIONI. Inter? E’ un’occasione di SVOLTA». (Milan News 24)

Milan sotto contro il Liverpool: 2-1 per gli inglesi all'intervallo

Alvaro Morata dopo la sconfitta contro il Liverpool: "Spero che ci serva per capire che contro le grandi squadre bisogna essere attenti a ogni dettaglio". (AreaNapoli.it)

Il Milan torna in Champions League e fa il suo esordio nel nuovo formato della competizione sfidando il Liverpool a San Siro. Una sfida, quella tra i rossoneri e i Reds, che riporta alla mente le due finali giocate nei primi anni 2000. (ilmessaggero.it)

Quindici minuti di buon Milan, poi solo Liverpool. È il riassunto del primo tempo vissuto a San Siro: la squadra di Fonseca punisce al primo affondo, ma gli inglesi si riorganizzano e trovano prima il pareggio e poi il vantaggio con merito. (Tutto Napoli)