Antonio Silva, il tecnico del Benfica esce allo scoperto: non ci sono dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore dei lusitani ha parlato senza troppi giri di parole dell'ipotetico passaggio di Antonio Silva alla Juventus Antonio Silva è uno degli obiettivi del calciomercato Juventus. Il difensore sarebbe il profilo perfetto per i bianconeri in quanto si tratta di un ragazzo pieno di talento, ancora 21enne ma con (SpazioJ)
Su altre testate
Alla vigilia della sfida contro lo Sporting Lisbona, l'allenatore del Benfica, Bruno Lage, ha parlato in conferenza stampa della situzione del suo giovane difensore centrale Antonio Silvia, all'indomani delle parole del procuratore Jorge Mendes che ha confermato l'intenzione del ragazzo di trasferirsi alla Juventus. (Tutto Juve)
Il mercato è soltanto sullo sfondo. Una partita che, come sempre vedrà gli occhi attenti di numerosi scout e osservatori di mercato perché da sempre mette in mostra talenti destinati a grandi palcoscenici internazionali. (Calciomercato.com)
Le parole dell’allenatore del Benfica Bruno Lage sul futuro di Antonio Silva, cercato dalla Juventus. Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Sporting, l’allenatore del Benfica, Bruno Lage, ha affrontato anche il tema di Antonio Silva. (GianlucaDiMarzio.com)
E infatti il tecnico delle Aquile, Bruno Lage, ha voluto mandare un messaggio chiarissimo ai bianconeri, direttamente dai microfoni della conferenza stampa di avvicinamento al derby con lo Sporting: "Il giocatore oggi è completamente concentrato sulla partita e sull'obiettivo finale, che è la conquista del campionato. (La Gazzetta dello Sport)
L'interessamento della Juventus per Antonio Silva continua a far discutere in Portogallo, dove questa sera è in programma il derby tra il Benfica e lo Sporting CP. Da Dubai, nei giorni scorsi, Jorge Mendes, agente del difensore, è stato molto chiaro: "La Juventus lo vuole e lui vuole la Juventus". (TUTTO mercato WEB)
Nel corso della conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro lo Sporting il tecnico del Benfica, Bruno Lage, ha parlato anche di Antonio Silva, difensore nel mirino della Juventus, sul qua (TUTTO mercato WEB)