Antonio Silva, Juve gelata: "Serve portafogli pieno e pensa al Benfica"

Antonio Silva, Juve gelata: Serve portafogli pieno e pensa al Benfica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Le parole di Jorge Mendes sulla volontà di Antonio Silva di trasferirsi alla Juventus hanno scatenato delle forti reazioni in casa Benfica . Dopo la risposta di Joao Diogo Manteigas , candidato alla presidenza alle elezioni del prossimo anno, anche l'allenatore Bruno Lage ha detto la sua sull'argomento nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di vertice contro lo Sporting Lisbona. Benfica, Lage: "Antonio Silva non è un problema" L'allenatore portoghese ha risposto così alle domande sul futuro del centrale classe 2003: "Per noi non è assolutamente un problema. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una partita che, come sempre vedrà gli occhi attenti di numerosi scout e osservatori di mercato perché da sempre mette in mostra talenti destinati a grandi palcoscenici internazionali. A Lisbona la serata di domani vedrà il campo come protagonista e il derby fra Benfica e Sporting Lisbona sarà l'occasione, ennesima, per ribadire la superiorità cittadina e rispondere al Porto, balzato in vetta alla classifica con un sonoro 4-0 rifilato al Boavista. (Calciomercato.com)

Proprio ieri abbiamo lavorato su alcune situazioni specifiche riguardanti la sua posizione. L’allenatore del Benfica, Bruno Lage, ha parlato della situazione di Antonio Silva, obiettivo della Juve per gennaio, in conferenza stampa: "Per noi non è assolutamente un problema. (Sport Mediaset)

Il difensore sarebbe il profilo perfetto per i bianconeri in quanto si tratta di un ragazzo pieno di talento, ancora 21enne ma con (SpazioJ)

La Juventus spera in Antonio Silva. Il difensore vuole andare via, stasera gioca con lo Sporting?

Tuttavia, il Benfica, maestro nel valorizzare e monetizzare i propri talenti, non sembra intenzionato a fare sconti. Fosi bianconeri. (ilBianconero)

"La Juventus vuole Antonio Silva, e Antonio Silva vuole la Juventus" aveva detto appena qualche giorno fa l'agente del portoghese, Jorge Mendes. E infatti il tecnico delle Aquile, Bruno Lage, ha voluto mandare un messaggio chiarissimo ai bianconeri, direttamente dai microfoni della conferenza stampa di avvicinamento al derby con lo Sporting: "Il giocatore oggi è completamente concentrato sulla partita e sull'obiettivo finale, che è la conquista del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus spera in Antonio Silva. Il difensore vuole andare via, stasera gioca con lo Sporting? (TUTTO mercato WEB)