Benfica, il tecnico Lage avvisa la Juventus: "Antonio Silva? Serve portafoglio pieno"

Benfica, il tecnico Lage avvisa la Juventus: Antonio Silva? Serve portafoglio pieno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Alla vigilia della sfida contro lo Sporting Lisbona, l'allenatore del Benfica, Bruno Lage, ha parlato in conferenza stampa della situzione del suo giovane difensore centrale Antonio Silvia, all'indomani delle parole del procuratore Jorge Mendes che ha confermato l'intenzione del ragazzo di trasferirsi alla Juventus. “Per noi non è assolutamente un problema. Primo perché nessuno mi ha parlato, secondo perché vedo il giocatore completamente concentrato sul Benfica - le dichiarazioni dell'allenatore del Benfica -. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico del Benfica allontana Silva dalla Juve (Bianconera News)

A Lisbona la serata di domani vedrà il campo come protagonista e il derby fra Benfica e Sporting Lisbona sarà l'occasione, ennesima, per ribadire la superiorità cittadina e rispondere al Porto, balzato in vetta alla classifica con un sonoro 4-0 rifilato al Boavista. (Calciomercato.com)

O cui il ragazzo avrebbe espresso la sua volontà di approdare a Torino - il tecnico dei lusitani ha voluto chiarire la situazione. (ilBianconero)

Il Benfica gela la Juve: "Antonio Silva? C'è la clausola, serve il portafoglio gonfio..."

"Chi ha un contratto, deve rispettare le clausole. (Sky Sport)

Fosi bianconeri. La posizione del Benfica: un messaggio chiaro Il tecnico delle Aquile, Bruno Lage, ha risposto direttamente ai rumors di mercato durante la conferenza stampa di avvic (ilBianconero)

Peccato che in mezzo ci sia il Benfica, uno dei club che meglio sa valorizzare (e monetizzare) i propri talenti. E infatti il tecnico delle Aquile, Bruno Lage, ha voluto mandare un messaggio chiarissimo ai bianconeri, direttamente dai microfoni della conferenza stampa di avvicinamento al derby con lo Sporting: "Il giocatore oggi è completamente concentrato sulla partita e sull'obiettivo finale, che è la conquista del campionato. (La Gazzetta dello Sport)