A Bola analizza la trattativa col Benfica: "Antonio Silva gioca per la Juventus"

A Bola analizza la trattativa col Benfica: Antonio Silva gioca per la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

A Bola analizza la trattativa col Benfica: "Antonio Silva gioca per la Juventus" L'interessamento della Juventus per Antonio Silva continua a far discutere in Portogallo, dove questa sera è in programma il derby tra il Benfica e lo Sporting CP. Da Dubai, nei giorni scorsi, Jorge Mendes, agente del difensore, è stato molto chiaro: "La Juventus lo vuole e lui vuole la Juventus". Parole accolte con una prevedibile dose di fastidio dal club lusitano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Le parole dell’allenatore del Benfica Bruno Lage sul futuro di Antonio Silva, cercato dalla Juventus. Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Sporting, l’allenatore del Benfica, Bruno Lage, ha affrontato anche il tema di Antonio Silva. (GianlucaDiMarzio.com)

Peccato che in mezzo ci sia il Benfica, uno dei club che meglio sa valorizzare (e monetizzare) i propri talenti. E infatti il tecnico delle Aquile, Bruno Lage, ha voluto mandare un messaggio chiarissimo ai bianconeri, direttamente dai microfoni della conferenza stampa di avvicinamento al derby con lo Sporting: "Il giocatore oggi è completamente concentrato sulla partita e sull'obiettivo finale, che è la conquista del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Una partita che, come sempre vedrà gli occhi attenti di numerosi scout e osservatori di mercato perché da sempre mette in mostra talenti destinati a grandi palcoscenici internazionali. Il mercato è soltanto sullo sfondo. (Calciomercato.com)

Antonio Silva, il Benfica risponde alla mossa di Mendes: cosa succede ora

L'allenatore dei lusitani ha parlato senza troppi giri di parole dell'ipotetico passaggio di Antonio Silva alla Juventus Antonio Silva è uno degli obiettivi del calciomercato Juventus. (SpazioJ)

Antonio Silva ha deciso di lasciare il Benfica a (quasi) tutti i costi. Perché il rapporto con Bruno Lage è ai minimi storici, dopo essere stato messo in panchina ripetutamente da quando è arrivato, preferendogli sistematicamente sia Otamendi che Araujo. (TUTTO mercato WEB)

La posizione del Benfica: un messaggio chiaro Il tecnico delle Aquile, Bruno Lage, ha risposto direttamente ai rumors di mercato durante la conferenza stampa di avvic Fosi bianconeri. (ilBianconero)