Il Benfica sbeffeggia la Juventus: il motivo è chiaro

Il Benfica sbeffeggia la Juventus: il motivo è chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

La Juventus punta a rinforzare la difesa, ma le ambizioni bianconere rischiano di infrangersi contro le richieste irremovibili del Benfica. Antonio Silva, giovane talento difensivo dei lusitani, è nel mirino della Vecchia Signora, ma l’affare appare complicato. Le dichiarazioni di Bruno Lage, tecnico del Benfica, e di Rui Costa, presidente del club portoghese, lasciano poco spazio a manovre economiche vantaggiose per il club torinese. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore dei lusitani ha parlato senza troppi giri di parole dell'ipotetico passaggio di Antonio Silva alla Juventus Antonio Silva è uno degli obiettivi del calciomercato Juventus. (SpazioJ)

"Chi ha un contratto, deve rispettare le clausole. (Sky Sport)

CONCENTRATO SUL BENFICA - "Antonio Silva vuole lasciare il Benfica per andare alla Juventus? Per noi non è assolutamente un problema, per due motivi: (ilBianconero)

Il Benfica gela la Juve: "Antonio Silva? C'è la clausola, serve il portafoglio gonfio..."

Fosi bianconeri. La posizione del Benfica: un messaggio chiaro Il tecnico delle Aquile, Bruno Lage, ha risposto direttamente ai rumors di mercato durante la conferenza stampa di avvic (ilBianconero)

Una partita che, come sempre vedrà gli occhi attenti di numerosi scout e osservatori di mercato perché da sempre mette in mostra talenti destinati a grandi palcoscenici internazionali. Il mercato è soltanto sullo sfondo. (Calciomercato.com)

"La Juventus vuole Antonio Silva, e Antonio Silva vuole la Juventus" aveva detto appena qualche giorno fa l'agente del portoghese, Jorge Mendes. Peccato che in mezzo ci sia il Benfica, uno dei club che meglio sa valorizzare (e monetizzare) i propri talenti. (La Gazzetta dello Sport)