La Juventus spera in Antonio Silva. Il difensore vuole andare via, stasera gioca con lo Sporting?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus spera in Antonio Silva. Il difensore vuole andare via, stasera gioca con lo Sporting? Antonio Silva ha deciso di lasciare il Benfica a (quasi) tutti i costi. Perché il rapporto con Bruno Lage è ai minimi storici, dopo essere stato messo in panchina ripetutamente da quando è arrivato, preferendogli sistematicamente sia Otamendi che Araujo. Una situazione che non poteva essere accettata da chi era considerato come il possibile capitano delle Aquile, passato dalle stelle alle stalle. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
L'allenatore dei lusitani ha parlato senza troppi giri di parole dell'ipotetico passaggio di Antonio Silva alla Juventus Antonio Silva è uno degli obiettivi del calciomercato Juventus. (SpazioJ)
Il tecnico del Benfica allontana Silva dalla Juve (Bianconera News)
Nel corso della conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro lo Sporting il tecnico del Benfica, Bruno Lage, ha parlato anche di Antonio Silva, difensore nel mirino della Juventus, sul qua (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Jorge Mendes sulla volontà di Antonio Silva di trasferirsi alla Juventus hanno scatenato delle forti reazioni in casa Benfica . Dopo la risposta di Joao Diogo Manteigas , candidato alla presidenza alle elezioni del prossimo anno, anche l'allenatore Bruno Lage ha detto la sua sull'argomento nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di vertice contro lo Sporting Lisbona. (Tuttosport)
Proprio ieri abbiamo lavorato su alcune situazioni specifiche riguardanti la sua posizione. L’allenatore del Benfica, Bruno Lage, ha parlato della situazione di Antonio Silva, obiettivo della Juve per gennaio, in conferenza stampa: "Per noi non è assolutamente un problema. (Sport Mediaset)
"Chi ha un contratto, deve rispettare le clausole. (Sky Sport)