Milan vertice a San Siro

Milan vertice a San Siro Vertice a San Siro tra Ibrahimovic, Furlani e Moncada senza Fonseca. Fonseca a rischio esonero. La dirigenza del Milan guidata da Zlatan Ibrahimovic ne ha parlato a lungo all’interno della pancia di San Siro nel post partita della sconfitta subita contro il Liverpool per 3-1 all’esordio stagionale nella nuova Champions League. Un ko che ha riaperto la crisi all’interno dell’ambiente rossonero che soltanto il 4-0 rifilato al Venezia era riuscito a placare. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio sul tema San Siro e sulla tematica legata allo stadio, il numero 1 del club ha confermato le due piste che rimangono ancora aperte. (Calciomercato.com)

Arrivano novità sulla questione San Siro e la questione stadio per Inter e Milan. Ad esprimersi il Sindaco di Milano Sala. (Inter-News)

A margine del rituale pranzo UEFA coi dirigenti del Liverpool, Paolo Scaroni, presidente del Milan, è tornato a parlare della questione stadio dopo gli ultimi aggiornamenti arrivati dall'incontro a Palazzo Marino: "Il Milan è fermamente intenzionato a costruire un nuovo stadio, impegnandoci con grande senso di responsabilità nei confronti dei nostri tifosi, per rendere il club più competitivo a livello internazionale, e perciò dobbiamo esplorare qualsiasi possibilità ci venga prospettata. (Fcinternews.it)

San Siro, bagarre e richieste per avere un dibattito in Consiglio comunale

Basterà mantenere i motivi elicoidali che lo caratterizzano architettonicamente", scrive il Corriere della Sera. (fcinter1908)

Un super retroscena di mercato infiamma l'ambiente bianconero, con il calciatore che ha ammesso l'interesse passato della Juventus Durante l’ultima sessione di mercato, la Juventus aveva messo gli occhi su diversi giocatori per rafforzare la rosa in vista della nuova stagione. (SpazioJ)

All’ordine del giorno il complicato puzzle da ricomporre per prova… I vertici di Inter e Milan sono stati chiamati ancora al tavolo con il sindaco e questa volta dovrebbe essere invitata anche la sovrintendente Emanuela Carpani. (La Repubblica)