Campari, il rialzo supera il 4%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Campari ha registrato la migliore performance di giornata al FTSEMib. Il titolo ha guadagnato il 4,32% a 6,09 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 6,008 euro e un massimo di 6,156 euro. Il consiglio di amministrazione della società ha annunciato la scelta di Simon Hunt come Chief Executive Officer (SoldiOnline.it)
Ne parlano anche altri media
Il profilo di Hunt (Sky Tg24 )
A sostituire Matteo Fantacchiotti, che si è dimesso lo scorso settembre dopo soli 5 mesi in carica, sarà Simon Hunt, veterano del settore dei superalcolici. 30 anni di esperienza di cui 14 passati in William Grant&Sons, il nuovo manager avrà il compito di risollevare la società italiana dopo un periodo difficile che l'ha portata alla quotazione più bassa in Borsa dai tempi della pandemia. (QuiFinanza)
(Adnkronos) – Nuovi prodotti con proprietà antinfiammatorie e analgesiche, dispositivi contraccettivi intrauterini non ormonali di ultima generazione, un app che sfrutta l’intelligenza artificiale per il monitoraggio predittivo dei sintomi dell’emicrania, biomarcatori per la rilevazione dei rischi di parto prematuro e il controllo dei fenomeni di eiaculazione precoce. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
È piaciuta a Piazza Affari la scelta di Campari su Simon Hunt per ricoprire la carica di Ceo, in vista della Assemblea ad hoc che si terrà il prosimo 15 gennaio. “Il cda ha annunciato che Simon Hunt è stato selezionato come candidato per la carica di Amministratore Delegato” dice una nota. (FIRSTonline)
Viaggia in vetta al paniere delle Blue-Chips Campari , con un guadagno del 3,56%, dopo aver annunciato la nomina di Simont Hunt quale nuovo Ceo, al termine del processo si scelta di un successore. Hunt è un manager di lunga esperienza nel settore degli spirits ed ha lavorato in colosso come Pernod Ricard e William Grant&Sons. (Finanza Repubblica)
MILANO – Luca Garavoglia, presidente e primo azionista di Campari, insieme a Bob Kunze Concewitz, ex ceo e attuale consigliere del gruppo degli alcolici, ha scelto Simon Hunt come nuovo amministratore delegato dell’azienda che controlla marchi come Aperol, Averna, Cynar, Wild Turkey, Sky Vodka oltre a quello che da il nome al gruppo. (la Repubblica)