Inter nel mirino di Report: in arrivo l’inchiesta per svelarne i «Segreti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Inter diventa protagonista di un’inchiesta di Report. Ecco di cosa parlerà il giornalista Sigfrido Ranucci e quando è prevista la messa in onda della puntata. INCHIESTA – L’Inter finisce nel mirino di Report, la trasmissione di Rai3 specializzata in inchieste su temi di carattere economico e sociale. Ad annunciarlo è Sigfrido Ranucci, giornalista, autore e presentatore del programma in questione, nel promo pubblicitario. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre si avvicina Sanremo, dove Emiliano Rudolf Giambelli in arte Emis Killa è in gara con la canzone Demoni, arriva l'iscrizione nel registro degli indagati. L'accusa è di associazione a delinquere. (Tiscali)

Il rapper vimercatese Emis Killa, nome d’arte di Emiliano Rudolf Giambelli, è finito nell’inchiesta “Doppia Curva” della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano sulle frange estreme del tifo organizzato di Inter e Milan. (MBNews)

Duetterà anche con il primo violino... Il rapper Emis Killa, 35 anni, vero nome Emiliano Rudolf Giambelli, parteciperà alla 65esima edizione del Festival di Sanremo con il brano 'Demoni'. (Virgilio)

Ora, dopo aver perquisito la sua abitazione a Vimercate, la polizia ha trovato diverse armi – tra cui sette coltelli e tre tirapugni – oltre che 40 mila euro in contanti. Emis Killa risulta indagato per associazione a delinquere. (Virgilio Notizie)

Iscritto nel registro degli indagati per associazione a delinquere dopo la maxi-operazione sulle curve di Inter e Milan scattata a settembre, Emis Killa non potrà più entrare in uno stadio per i prossimi tre anni. (Sport Mediaset)

Emis Killa starebbe valutando l'idea di non partecipare al Festival di Sanremo. La voce prende corpo non solo in ambienti investigativi ma anche dalle parti della Rai. (Corriere della Sera)